Ieri il papà di Ilary Blasi ha compiuto 70 anni. Per celebrare il genitore un grande party a cui ha preso parte tutta la famiglia, anche il genero Francesco Totti.
Insieme al ristorante, la conduttrice del Grande Fratello Vip, ha immortalato il ricordo con uno scatto che ha poi condiviso con i suoi fan attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram. Un’occasione per fare i suoi auguri a Papà Roberto.
Auguri e… figlie femmine
Geolocalizzato presso l’Isola dei Pescatore, Roberto Blasi, nella foto ricordo scattata in occasione del suo compleanno, appare circondato dall’amore delle sue figlie: Ilary, Melory e Silvia. Seduto davanti alla sua torta di compleanno, il babbo della conduttrice ha le prime due sedute sulle sue ginocchia e la terza alle spalle.
Non sfugge la didascalia ironica della Blasi che cita il noto modo dire: “Auguri papà e figli maschi“. Naturalmente ai festeggiamenti non poteva mancare il marito di Ilary, Francesco Totti, fotografato allo stesso tavolo.

Il futuro di Ilary
Ilary si gode la pausa televisiva, in attesa di cominciare nuove avventure. Stando ai rumors più recenti, infatti, probabilmente quest’anno non la rivedremo al timone del Grande Fratello Vip.
Ma i vip alla signora Totti piacciono troppo. Ed ecco quindi che, anche se siamo ancora in attesa di comunicazioni ufficiali, ritroveremo alle prese con Temptation Island Vip. Dopo il successo della prima edizione, andata in onda al termine della versione classica, la produzione è pronta a bissare. Come tutti sanno, però, Simona Ventura che ha guidato l’esperimento lo scorso anno, non ci sarà per replicare, dal momento che ha fatto ritorno in Rai. Ecco quindi che, alcuni ben informati ritengono che Maria De Filippi in persona abbia telefonato per ingaggiare Ilary Blasi. Sarà vero?