Vai al contenuto

Malgioglio al Grande Fratello in abito da sposa: “Ho sposato Caltagirone”

Pubblicato: 14/05/2019 09:11

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, opinionista al Grande Fratello, cantautore ironico e sagace, non poteva lasciarsi sfuggire l’opportunità di cavalcare l’onda del momento. E così anche Cristiano Malgioglio è intervenuto, con il suo proverbiale senso dell’umorismo, sulla questione Prati-Caltagirone.

Il matrimonio mancato tra Pamela Prati e il suo fidanzato fantasma sta tenendo banco nelle principali trasmissioni dei palinsesti più seguiti dalla tv. Ed ovviamente non poteva mancare riferimento proprio al papà di tutti i reality.

L’ingresso di Malgioglio

Dopo aver dato il via alla sesta puntata del Grande Fratello, nel suo abito di piume rainbow, introduce gli argomenti succosi e gli ospiti protagonisti della puntata, come Rosi-Roxy Zamboni (modella avvistata con il fidanzato di Francesca De Andrè). Al termine della prefazione la D’Urso chiama in studio, Ivana Zanicchi e Cristiano Malgioglio, il quale entra sulle note della marcia nuziale, attraversando la “navata-passerella” in abito da sposa.

sposa malgioglio
Cristiano Malgioglio in abito da sposa, con la testimone Iva Zanicchi

Accanto a lui la Zanicchi, sua “testimone”. Un modo questo di fare ironia sulla vicenda del momento: il matrimonio di Pamela Prati. Ed infatti Malgi giunge in studio esclamando: “Mi sono sposato a Caltagirone“.

La reazione della D’Urso

Alla frase “Mi sono sposato a Caltagirone“, Barbara D’Urso ha dato qualche affettuoso scappellotto al suo bracci destro Maglioglio, e gli ha intamto: “Smettila! Non parlare della Prati”.

d'urso-e-malgi
La D’Urso bacchetta Malgioglio

Poi, anticipando la puntata di Non È La D’Urso Carmelita ha promesso: “Non parlare della Prati anche perché mercoledì sera a Live, saprete tutto!”. Infine il siparietto si è concluso con Malgioglio che mostra a Barbara la foto di Mark Caltagirone e la D’Urso che obietta: “Ma non c’è niente“. Malgioglio a quel punto conferma: “Appunto, non c’è niente“.