Vai al contenuto

Pamela Prati scappa dallo studio. Toffanin: “Impossibile crederle. È una barzelletta”

Pubblicato: 11/05/2019 17:13

Continua il mistero sul presunto marito di Pamela Prati e la storia che sta intrigando l’Italia raggiunge nuove vette. Silvia Toffanin in studio prega l’ex star del Bagaglino di dire la verità e mostrarle le foto di Mark Caltagirone, così da porre la parole fine alla triste vicenda. Prati però continua a difendere la privacy del suo compagno e la Toffanin a questo punto dichiara di sentirsi presa in giro. Volano scintille tra l’ex showgirl e la conduttrice, fino a quando Pamela Prati scappa dallo studio, per poi tornare una mezz’ora dopo recuperata dalla sua agente. Proprio Eliana racconta delle minacce subite anche con l’acido, rivolte a lei e alla sua assistita.

Pamela Prati sull’orlo di una crisi di nervi

Sono molto provata, tutto questo mi ha distrutto“, dichiara Pamela Prati, visibilmente provata. “Abbiamo deciso di rimandare perché non c’è la gioia, non c’è la serenità. Era tutto confermato, tutto“, spiega dopo aver mancato l’altare lo scorso 8 maggio.

A pesare il clamore mediatico sulle nozze: “Non riesco nemmeno a parlare, si fanno delle affermazioni molto gravi. Io ho 60 anni non vado in televisione per dire bugie, io non volevo proprio tornare. Si parla di truffe, plagio… Non ne ho detto io di parlarne, io sono andata il 2 dicembre per condividere una gioia, ma è questa la gioia? Secondo loro io mento su tutto. Sono loro che stanno speculando sulla mia vita, i giornalisti, chi dà voce a tutto questo“.

Pamela Prati a Verissimo
Pamela Prati a Verissimo

I dubbi di Silvia Toffanin e l’esclusiva con Verissimo

Tutto è iniziato con l’intervista il 2 dicembre, in cui Prati ha rivelato di star per sposare il misterioso Mark Caltagirone: “Dopo 5 mesi è nato tutto questo perché il mio compagno non vuole apparire. Non sto tranquilla, basta!“, scatta la showgirl, che precisa che “L’unico reato che c’è è quello che stanno facendo nei miei confronti“.

Silvia Toffanin però sembra intenzionata a fare chiarezza: “Noi avevamo questa esclusiva sul matrimonio, con Eliana (la manager presente in studio, nda), però noi, la mia redazione, era costantemente in contatto con il tuo staff e non ci è stata mai data alcuna conferma sulla data e il luogo“. La conduttrice spiega le sue perplessità: “Non sono arrivate nemmeno le partecipazioni. Prima doveva essere in Umbria poi a Prato. Prima era l’8 poi il 14, poi il 13. La tua testimone di nozze ha un nome e un cognome?“. Toffanin dichiara di non avere nulla contro la Prati, anzi di provare tenerezza ma per lei il centro di tutto è solo uno: Mark Caltagirone. Sulla cui esistenza non ci sono prove tangibili per il momento.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

L’ineffabile mister Caltagirone

Nessuna foto è stata mai fatta a Mark Caltagirone, men che mai con la futura sposa. La showgirl prova a spiegare che dato il contratto in esclusiva con Verissimo ha detto al futuro marito di non apparire. Una spiegazione che non va giù alla Toffanin: “Tu gli hai detto in buona fede che lui non può apparire prima del matrimonio… Ma ti rendi conto che non ci crede nessuno? È possibile che nel 2019 non esistono foto di questo signore? Tutta l’Italia vuole vedere le fotografie di Marco Caltagirone, quindi oggi mi fai vedere la foto di Caltagirone” è l’aut aut.

Pamela Prati però rifiuta di mostrare foto perché se Caltagirone vuole farsi vedere è una sua scelta. “Perché quest’uomo non si può far vedere, ha un’altra famiglia?“, chiede la Toffanin. Prati dichiara però che “Abbiamo deciso dall’inizio, ha detto ‘Io non voglio apparire’. Lo sbaglio l’ho fatto io, non ne dovevo parlare“.

La fuga dallo studio

Quando noi abbiamo chiesto i documenti, ci è stato detto ‘Lui è molto ricco, non vuole soldi e non vuole firmare nessun documento’“, continua la conduttrice. A quel punto Pamela Prati esce per provare a contattare Caltagirone ma scappa dallo studio di Verissimo: “Come, se ne è andata? Se se ne fa una figura… Non ci credo, è una barzelletta che non fa più ridere“, commenta Toffanin.

Silvia Toffanin scopre della fuga di Pamela Prati dallo studio
Silvia Toffanin scopre della fuga di Pamela Prati dallo studio

Alla fine Pamela Prati mostra una foto a Silvia Toffanin in privato promettendo molto di più. Nella foto anche i bambini, spiega Silvia, che commenta: “Sebastian e Rebecca esistono. E dove sono in questo momento?“. La Prati dichiara che al momento sono con Caltagirone e che non c’è un’atmosfera delle migliori e promette che in camerino mostrerà alla Toffanin tutto. “Ci sono artisti che hanno ucciso in passato per cose molto brutte, bisogna stare attenti a questi. Non abbiamo fatto nessun reato“, conclude Prati.

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2019 17:48