Vai al contenuto

Maria De Filippi: a rischio il faccia a faccia con la Venier a Domenica In

Pubblicato: 14/05/2019 17:56

I fan di Maria De Filippi e Mara Venier potrebbero rimanere a bocca asciutta: l’ospitata della primadonna di Canale5 nel salotto della Venier rischia di saltare. Il “patto” siglato in diretta tv sabato scorso tra le due conduttrici, durante il serale di Amici 18, prevedeva che la De Filippi fosse presente a Domenica In su Rai1 il prossimo 19 maggio. A quanto pare, però, quest’idea non va a genio a qualcuno in casa Rai.

L’accordo De Filippi-Venier in diretta tv

Pare che la De Filippi sia molto richiesta (e apprezzata) come ospite dei talk show: il mese scorso, a beneficiare della sua presenza è stata Raffaella Carrà, durante una puntata del suo A raccontare comincia tu. Ora potrebbe essere la volta di Mara Venier, che le ha fatto “la proposta” in diretta. È successo tutto durante l’ultima puntata di Amici: la Venier, ospite come giurata d’eccezione, ha formalmente invitato Maria De Filippi a prendere parte al suo salotto domenicale. La conduttrice d’oro di Mediaset ha subito accettato la proposta, dando la sua disponibilità proprio per domenica 19. Sembrava un accordo in piena regola tra due professioniste amate dal loro pubblico, ma qualcuno non è d’accordo.

Fermento in Rai per gli ospiti di Mara

Dietro le quinte, infatti, sembra che qualcuno in Rai si stia opponendo all’ospitata di Maria De Filippi sulla rete ammiraglia della televisione pubblica. È quanto emerge dalle indiscrezioni sul blog DavideMaggio.it. Pare che la Rai non veda di buon occhio la reunion tra le due popolari conduttrici. Tuttavia nulla è ancora certo: dai canali ufficiali non sono arrivate né smentite né conferme sulla prossima puntata di Domenica In. Da un lato, la direzione del programma della Venier si sta già muovendo per cercare un sostituto per la De Filippi, dall’altro non c’è stato ancora il veto ufficiale sull’ospitata.

Maria sì, Maria no: c’è fermento tra i fan

C’è ancora speranza per i numerosissimi fan delle due celebri conduttrici. Non aspettano altro che un faccia a faccia tra le due beniamine del piccolo schermo, da seguire comodamente in diretta tv. Lo stop all’ospitata di Maria De Filippi dalla Venier potrebbe deluderli parecchio. Ma la minaccia di questo annullamento ha fatto sorgere dei timori anche tra i fan di Amici 18. Infatti, oltre alla sua conduttrice, sabato scorso Mara Venier aveva formalmente invitato nel suo salotto anche il futuro vincitore di Amici 2019. La Rai potrebbe fare marcia indietro anche su questa intervista? La madrina del talent show, dal canto suo, ha già dato il suo benestare all’ospitata della futura star di Amici davanti ai microfoni di Rai1.

*immagine in alto: Maria De Filippi e Mara Venier durante il serale di Amici 18 (frame)