Vai al contenuto

Sandra Milo confessa di essersi “venduta” a un uomo per pagare le tasse

Pubblicato: 14/05/2019 16:36

Sandra Milo ha più volte parlato della sua difficoltosa situazione economica che ora si è risolta ma che l’ha spinta a pensare anche al suicidio. La musa del regista Federico Fellini ospite a Storie Italiane ha confessato che una parte dei suoi debiti l’ha pagata un uomo a cui, in passato, lei si è “venduta“.

La confessione shock

Che la disastrosa situazione economica di Sandra Milo l’avesse spinta a pensare anche al suicidio non è una novità. Ora, è tutto risolto, il pignoramento è stato sbloccato. L’attrice oggi ha però confessato che a causa dei suoi debiti con il fisco si sarebbe spinta tanto oltre da vendersi a un uomo pur di finire di pagare le tasse.

L’attrice nello studio di Storie Italiane ha confessato a Eleonora Daniele e al pubblico un fatto incredibile del suo passato: “Io ho avuto un periodo straordinario, gli anni ’60 e prima, però ho perso tutto perché c’è stata una trattativa: io volevo mia figlia e ho rinunciato a tutti i miei beni, ho rinunciato a tutto e sono rimasta a zero, come oggi però avevo mia figlia. Però erano rimaste delle tasse da pagare, adesso qua farò una confessione che è sconvolgente: bene, io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta“.

sandra milo
Sandra Milo. Fotogramma Storie Italiane

Poi, l’attrice ha chiarito in modo ancora più inequivocabile: “Sì, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse, perché io non potevo pagarle“.

Nessun pentimento

Dopo l’incredibile confessione di Sandra Milo, la conduttrice Eleonora Daniele ha quindi chiesto all’attrice se si fosse pentita di essersi concessa a un uomo per pagare i suoi debiti. La risposta di Sandra Milo è stata secca: “No, mai, non mi pento mai di quello che faccio, penso che comunque sia, anche se è una decisione terribile, è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa“.

La confessione è però arrivata alla fine della puntata di Storie Italiane e la conduttrice ha quindi deciso di invitare di nuovo domani Sandra Milo per parlare dell’incredibile questione in modo più approfondito in una puntata che promette di lasciare il pubblico a bocca aperta.

sandra milo in studio a storie italiane
Sandra Milo nello studio di Storie Italiane con Eleonora Daniele e Leopoldo Mastelloni. Fotogramma Storie Italiane
Ultimo Aggiornamento: 14/05/2019 16:37