Vai al contenuto

Tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è finita: l’indiscrezione corre sui social

Pubblicato: 21/05/2019 18:37

Tra Francesca Verdini e Matteo Salvini sarebbe già finita. Questo quanto si apprende dai social, in particolare dal profilo Twitter Il Portaborse che ha diffuso l’indiscrezione sulla fine della love story tra il ministro dell’interno e la figlia del forzista Denis Verdini.

La fine della love story?

Non ci sono conferme, ma pare che la storia d’amore che aveva fatto tanto chiacchierare tra il vicepremier Matteo Salvini e Francesca Verdini sia già finita. Dopo appena 2 mesi dal primo scatto che li mostrava insieme, sembra che il ministro dell’interno e la figlia del famoso politico Denis Verdini abbiano dunque tagliato i ponti e, stando a quanto si apprende, la colpa sarebbe proprio della 28enne. Poche ore fa, è arrivata infatti l’indiscrezione lanciata dal profilo Twitter Il Portaborse che scrive che “La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra“, imputando quindi alla figlia 28enne di Denis Verdini la decisione di porre fine alla storia d’amore con il vicepremier.

Matteo Salvini e Francesca Verdini: l’inizio della storia d’amore

Solo a fine marzo, si era diffusa la notizia della frequentazione tra il ministro dell’interno Matteo Salvini e Francesca Verdini, la figlia del navigato politico. Molto attenti a non rendere pubblica la loro storia d’amore, i due inizialmente l’avevano tenuta nascosta. Un fotografo aveva anche confermato a Oggi quanto i due avessero cercato inizialmente di nascondere il loro rapporto, senza però avere molto successo. Dopo gli scatti rubati dai fotografi, in occasione della prima del film Dumbo di Tim Burton, c’era stata la prima uscita ufficiale della coppia che si era mostrata pubblicamente: i due erano apparsi insieme mano nella mano. Dopo appena due mesi dall’inizio della storia d’amore, pare che i due si siano dunque già detti addio.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini
Ultimo Aggiornamento: 22/05/2019 11:31