Vai al contenuto

Francesca Verdini perfetta First Lady di Matteo Salvini

Pubblicato: 29/04/2019 22:28

È tempo di campagna elettorale e per il vicepremier Matteo Salvini il braccio di ferro con Luigi Di Maio si fa ancora più serrato. Ma la corsa alle Europee si combatte anche a colpi di gossip, come ci stanno mostrando i Ministri.

E così ecco che nella caccia al voto Luigi e Matteo hanno sempre al loro fianco le inseparabili nuove fidanzate. Nel caso del rappresentate del partito della Lega la storia con Francesca Verdini sembra andare a gonfie vele e a dimostrarlo sono le fotografie catturate dai paparazzi in occasione dei comizi.

Matteo e Francesca inseparabili

La loro è una relazione giovane, il vicepremier Matteo Salvini e la figlia di Denis Verdini si frequentano da qualche settimana. Lei è la prima donna che appare al fianco del Ministro dell’Interno dopo la sua rottura con Elisa Isoardi.

Francesca Verdini
Francesca Verdini e Matteo Salvini in auto. Fonte foto: Ansa

Eppure, forse mossi dall’entusiasmo degli inizi, Salvini e Francesca sono sempre uniti e sempre insieme, come è accaduto in Piazza Fontana a Milano. Lei, già nei panni della vera first lady, procede al suo fianco di comizio in comizio accompagnandolo nel corso della campagna elettorale. Matteo parla alla piazza e Francesca lo attende in auto, come mostrano le immagini rubate dai fotografi: sui loro volti il sorriso di due innamorati.

Problemi con i paparazzi

Intanto la love story cresce al punto da catturare sempre di più l’attenzione dei paparazzi. Ed è proprio con questa categoria che la giovane Verdini ha avuto un recente scontro.

verdini francesca
Francesca Verdini. Fonte foto: Ansa

Tampinata dai flash e dagli obiettivi mentre era in procinto di fare il suo ingresso al parrucchiere dei vip Roberto D’Antonio, Francesca è stata costretta a chiamare la scorta della polizia per sfuggire allo scatto dei paparazzi. Insomma, una first lady degna di tale nome.

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2019 22:29