Vai al contenuto

Carlotta Mantovan, di nuovo sorridente per la sua Stella

Pubblicato: 22/05/2019 22:32

Un nuovo dolce sorriso sul volto di Carlotta Mantovan. A poco più di un anno dalla terribile morte di Fabrizio Frizzi, compaiono alcuni scatti di una (almeno apparentemente) ritrovata serenità della compagna del presentatore, a passeggio con la figlia Stella. Premurosa e solare, la Mantovan accompagna la bimba di 6 anni a fare shopping, nella scelta di un paio di scarpine. Momenti di vita di tutti i giorni, dopo il gravissimo lutto abbattutosi sulla loro famiglia del quale da poco si è ricordato il primo anniversario.

Carlotta Mantovan, che bello lo shopping mamma-figlia

Mano nella mano per le vie e i negozi, come solo “fra ragazze” è divertente fare. Carlotta Mantovan e Stella Frizzi sono state immortalate dai paparazzi di Chi in un comune pomeriggio di shopping. È confortante per tutti coloro che amavano e seguivano Fabrizio Frizzi vedere le immagini del sorriso della vedova. Le ultime, pubblicate da Diva e donna, la ritraevano cupa e malinconica poche settimane fa, da sola. Si mostra invece molto diversa in compagnia di Stella, la figlia avuta con Fabrizio.

Carlotta Mantovan con la figlia
Carlotta Mantovan sorridente a passeggio con Stella Frizzi (Foto Chi)

In una mano i pupazzi, nell’altra la manina della figlia. Un sorriso ritrovato, forte solo per Stella, senza il papà da più di un anno.

Carlotta Mantovan a passeggio con la figlia
Carlotta Mantovan fa provare delle scarpe alla figlia Stella (Fonte Chi)

Mantovan, ritrovare la serenità dopo Fabrizio

A parte gli scatti rubati dei fotografi, le uniche testimonianze del privato della famiglia di Fabrizio Frizzi sono rappresentate dai profili social di Carlotta Mantovan. La modella ha partecipato a programmi come Portobello e Tutto salute, ma il tempo libero è tutto dedicato alla figlia e all’equitazione, la grande passione della Mantovan. Uno degli ultimi post mostrano un disegno della bambina della coppia, con Carlotta accanto al suo cavallo.

Visualizza questo post su Instagram

#mamma&? #?#grazieamoremio

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: