Spettacolo

Mark Caltagirone, Netflix “lancia” una serie sul fidanzato invisibile

Spuntano post ironici sul profilo Facebook della nota piattaforma streaming, che fanno riferimento al fenomeno del momento
caltagirone mark

Lo stadio “La situazione sta sfuggendo di mano” sembra essere stato superato già da un po’. E da un po’ siamo giunti al punto del “possiamo anche giocarci su“. Il caso Caltagirone, che sta riempendo le pagine di gossip e contemporaneamente quelle di cronaca, che sta infervorando i salotti televisivi di tutta Italia, diviene anche oggetto di istant sui social-network.

Cavalca l’onda la pagina Facebook della piattaforma di streaming Netflix, che sfrutta a sua favore il fenomeno Caltagirone per pubblicizzare una delle serie televisive che produce, la tedesca D A R K, facilmente trasformabile in M A R K. Un post parodico apparso sui diversi canali Netflix ha subito suscitato l’ilarità della rete e scatenando innumerevoli reaction e condivisioni. Tra queste anche quella di Barbarella Nazionale.

I post divertenti

Il post, che riprende la copertina di D A R K, trasforma il titolo della serie, attesa dai fan con la sua seconda stagione questo giugno, e sostituisce il protagonista, Jonas Kahnwald, con l’ormai celebre sagoma incognita con cui si è rappresentato in questi giorni il fidanzato fantasma di Pamela Prati Mark Caltagirone.

La trama della “serie bluff” recita: “Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena tra intrecci militari, misteri e matrimoni naufragati“.

E non è l’unica parodia che Netflix fa del caso: qualche ore più tardi è apparsa sulla pagina della piattaforma streaming anche la copertina di un ipotetico sequel, How I Met Your Father.

La reazione della D’Urso

La trovata ha divertito tanti, ma un’utente si è distinta tra tutti, e quella è Barbara D’Urso che ha condiviso il post di Netflix sul suo profilo Twitter.

Potrebbe interessarti