Vai al contenuto

Uomini & Donne: il calendario delle scelte e una grande novità

Pubblicato: 27/05/2019 16:41

La stagione televisiva volge al termine. E come molti programmi che ci hanno tenuto compagnia tutto l’anno, anche Uomini & Donne si avvia a concludere il suo percorso.

E mentre il dating-show di Maria De Filippi si lascia alle spalle un anno di particolare polemiche, dopo il caso di Sara Affi Fella ed altri tronisti, 3 sono i protagonisti che si preparano ad effettuare la loro scelta. Intanto però l’account social del programma quest’oggi ha annunciato una grande ed importante novità che ci assicura la sorpresa finale. Insomma con questa trovata quest’anno niente anticipazioni.

Quando sceglieranno?

Chi ha seguito l’ultima edizione di Uomini & Donne ha assistito al percorso dei 3 tronisti, Angela NastiAndrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Finalmente per loro giunge il momento di scegliere tra corteggiatori e corteggiatrici con cui nel corso delle puntate hanno intrecciato rapporti. Ma vediamo nello specifico quando, ciascuno di loro, dovrà finalmente individuare il compagno/compagna che vuole al proprio fianco, fuori dal programma.

maria-de-filippi
Maria De Filippi

Stando a quanto si apprende dal Vicolodellenews.it e dal sito di Isa & Chia, ecco il calendario delle scelte. È Angela ha rompere il ghiaccio e mercoledì 29 maggio dovrà finalmente decidere tra Daffrè e Alessio Campoli. Giovedì 30 invece sarà la volta di Andrea, che si divide tra le attenzioni di Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Infine, venerdì 31 maggio, sarà la volta di Giulia contesa da Giulio Raselli o Manuel Galiano.

Nessun rischio spoiler

Dunque, con questo programma, la settimana di Uomini & Donne appena cominciata si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Almeno per quanto riguarda il Trono classico. Intanto sul profilo Instagram dello show è fresco l’annuncio: le scelte avverranno in diretta.

Una decisione questa che evita con vero colpo da maestro ogni sorta di rischio spoiler. Vedremo, quali sorprese ci riserveranno i nostri tronisti, manca ormai!

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2019 16:42