TV e Spettacolo

Elena Santarelli in vacanza a New York, la felicità con Giacomo

La showgirl ritrova il sorriso dopo i progressi del suo piccolo Giacomo e racconta il loro fantastico viaggio
santarelli elena

La vita di Elena Santarelli sembra pervasa di un nuovo entusiasmo, una nuova luce. Merito del suo piccolo eroe, Giacomo, che dopo una travagliata battaglia è riuscito a sconfiggere il tumore. A dare la bella notizia, qualche settimana fa, proprio la showgirl.

Ora Elena e il marito Bernardo Corradi si godono, insieme al piccolo “Jack”, una vacanza da sogno negli Stati Uniti. La Santarelli documenta la gioia e la serenità ritrovata attraversa il suo profilo Instagram.

Cronache da New York

La famigliola felice alla conquista della Grande Mela.

Elena e i suoi due uomini fanno rilassanti passeggiate al parco, lunghe sessioni di gossip e gustose mangiate esotiche nei sushibar. Per il piccolo Giacomo è tutto una scoperta, da quanto si evince dalle story pubblicate da mamma Santarelli. E non mancano foto ricordo scattate proprio dal piccolo Jack, mentre la coppia Elena-Corrado sorride al settimo cielo con New York sullo sfondo

Visualizza questo post su Instagram

Pic by Jack super jack ?

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

La fine di un incubo

Tutto sembra tornato alla normalità da quando è stata annunciata la bella notizia del cancro di Giacomo, ormai regredito.

Un nemico sconfitto ma che non permette di abbassare mai la guardia. Ora però Elena è fuori dall’incubo e bacia innamorata il suo bambino.

Ciò non significa però che dimenticherà tutto quello che è stata costretta ad affrontare negli ultimi anni e continuerà ad essere di supporto a chi sta affrontando un male che lei ha conosciuto molto da vicino.

Potrebbe interessarti