Vai al contenuto

Michelle Hunziker soccorre un uccellino: “Ha sbattuto la testa contro il vetro”

Pubblicato: 03/06/2019 09:38

Michelle Hunziker ama condividere tantissimi aggiornamenti con i suoi follower, compreso quanto successo a un uccellino che si è trovata a soccorrere. La conduttrice ha spiegato l’accaduto tra le sue Instagram Stories, svelando di aver visto il volatile andare contro un vetro e di averlo salvato. Sul suo profilo le tenere immagini dell’animale, ancora spaventato, mentre viene coccolato e rassicurato: “L’abbiamo salvato”, ha detto sui social.

Michelle Hunziker salva un uccellino

Michelle Hunziker protagonista di una storia dolcissima che ha raccontato ai suoi follower su Instagram. La conduttrice ha svelato di aver visto un uccellino in difficoltà e di averlo salvato dopo che ha sbattuto la testa contro un vetro. Un fatto che poteva avere conseguenze decisamente peggiori se non fosse intervenuta ad aiutarlo.

La moglie di Tomaso Trussardi ha deciso di rendere noto quanto accaduto, con alcuni video in cui si vede l’uccellino visibilmente scosso dopo l’impatto, ma comunque “sano e salvo“. Sono queste le parole usate poi da Michelle per informare il suo pubblico del felice epilogo della vicenda. “L’abbiamo accarezzato – continua la presentatrice – ha un po’ di mal di testa però vedrai che si riprenderà“.

Uccellino salvato da Michelle Hunziker
Le immagini dell’uccellino salvato da Michelle Hunziker – Fonte: Instagram Stories

L’amore per gli animali

La conduttrice ha sempre avuto un grandissimo amore per gli animali, e questo si evince anche dai tanti scatti che posta sui social. Ha una barboncina di nome Lilly, che adora e con cui ama trascorrere il tempo libero.

Si tratta di una passione che ha trasmesso anche alla figlia, Aurora Ramazzotti, spesso immortalata in compagnia del suo amatissimo e inseparabile gatto.

In passato, Michelle Hunziker era stata protagonista di uno spot pubblicitario proprio con la sua cagnolina (che è diventata poi mamma di un bellissimo cucciolo di nome Leone) e della sua amica a quattro zampe ha detto: “È come se fosse la mia quarta figlia”.

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2019 10:23