Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti è incinta? La risposta sui social

Pubblicato: 10/05/2019 06:00

Si sa che vivere sotto i riflettori non è facile e qualcosa ne sa Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La bella e simpatica Aurora è stata più volte al centro di rumors di vario genere, quelli più gettonati sono quelli relativi ad una sua ipotetica gravidanza.

Un pancino sospetto ha allertato i più accaniti tra i suoi fan, ma questa volta Aurora ha deciso di rispondere… a modo suo, insieme al suo fidato amico peloso

Aurora Ramazzotti incinta? Quel pancino sospetto sembra dire di sì

Un pancino sospetto e insolito con il quale la bella Aurora è stata paparazzata da alcuni fotografi, ma che è anche stato notato dai più su alcune foto postate sui social. Che questa volta sia vero? Pare proprio di no. Ed è la stessa Aurora a voler smorzare “i sogni ad occhi aperti” dei tanti fan che la seguono.

Con una serie di video pubblicati sulle sue Instagram Stories, Aurora ha smentito le voci, ironizzando sul fatto che al momento non ha bisogno di pensare ad avere dei figli quando ha un gatto che monopolizza il suo tempo. Ironizzando sulla vicenda, anche il gatto è diventato protagonista di una gag.

Aurora Ramazzotti risponde alle voci, il video:

Aurora Ramazzotti ha un “figlio” ed è il suo gatto!


Ebbene sì amici, è tutto vero!” scherza la Ramazzotti con il gatto infilato nella maglia che, protestando animatamente, si è reso protagonista della gag “Sogno anche io o il mio pancino sta parlando?” Insomma, Aurora Ramazzotti non è incinta e lei stessa scherza a riguardo così: “Poi ragazzi diciamocelo a cosa mi serve un figlio quando ho già questo? Dove lo trovate un figlio così morbido?

Visualizza questo post su Instagram

Io, Saba e le lenzuola con le tette.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Credits immagine in alto: Instagram Aurora Ramazzotti