Vai al contenuto

Benedetta Mazza parla di Dani Osvaldo: “È stata una bella storia ma adesso…”

Pubblicato: 05/06/2019 15:09

Benedetta Mazza torna a parlare dell’ex calciatore Dani Osvaldo, con cui ha avuto una (chiacchierata) relazione. Durante l’avventura di lui a Ballando con le Stelle, sulle cronache rosa si era affacciata la timida ipotesi di un ritorno di fiamma, estinta poco dopo sotto la doccia fredda di un’altra verità. La modella ne ha parlato a DiPiù Tv, rivelando il suo attuale stato ai microfoni del settimanale.

Benedetta Mazza rivela: “Bella storia ma adesso…”

Nel corso della sua recente intervista al settimanale DiPiù Tv, Benedetta Mazza ha messo a nudo i suoi sentimenti del passato e quelle che sarebbero le sue prospettive future.

La sua relazione con Dani Osvaldo era tornata prepotentemente in testa al gossip (nonostante fosse finita da un pezzo) durante Ballando con le Stelle. È proprio nello show di Milly Carlucci, infatti, che la vita privata dell’ex calciatore e concorrente è stata ‘sezionata’ e analizzata in modo capillare.

Erano emersi ipotetici accenni di un ritorno di fiamma tra i due, così come le rivelazioni della ex compagna Elena Braccini (e infine la tormenta mediatica sulla presunta liaison con la ballerina Veera Kinnunen).

Della loro love story, Benedetta Mazza conserverebbe un dolce ricordo: “Ho avuto con lui una bella storia d’amore (…). Adesso, però, solo sola ma non perdo le speranze e mi auguro di trovare presto l’uomo della mia vita“. Niente dietrofront sentimentale in vista, dunque, con buona pace di chi già sognava una copertina di coppia.

Gli obiettivi per il futuro

Dopo aver intravisto una parentesi romantica con Stefano Sala al Grande Fratello (mai del tutto sfociata in un vero rapporto), Benedetta Mazza è rimasta single e sarebbe ancora alla ricerca dell’anima gemella.

Tra le priorità dell’ex gieffina, però, non c’è solo la sfera dei sentimenti. Al settimanale ha rivelato, infatti, di essere pronta a tuffarsi completamente nel mondo dello spettacolo. Il suo desiderio? “Sogno di avere in tv uno spazio dove poter parlare di viaggi“.

*immagine in alto: fonte/Instagram Benedetta Mazza, dimensioni modificate