Spettacolo

Ivana Icardi spiazza il pubblico a Pomeriggio Cinque: “Vuoi che lo lecchi anche a te?”

L'invito senza mezze misure è indirizzato a Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, e si riferisce a quando nella Casa leccò l'orecchio di Onestini
ivana icardi

Noblesse oblige, al Grande Fratello 16. Rispetto ad altre edizioni del reality va detto che quest’anno il livello del trash si era mantenuto sul moderato andante, ma ci ha pensato Ivana Icardi a dare una spinta al pedale della crudezza (almeno da un punto di vista verbale).

La vita sentimentale di Ivana Icardi

Pare infatti che la sorella del bomber, recentemente uscita dalla casa del GF (e poi rientrata per un siparietto litigioso con Valentina Vignali ) abbia replicato alle critiche di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, con una battuta che ha lasciato il pubblico in sala decisamente spiazzato.

La vita sentimentale di Ivana Icardi, negli ultimi mesi, è stata lineare quanto potrebbero esserlo le montagne russe. Quando è entrata nella Casa ha subito messo gli occhi su Gianmarco Onestini (fratello di Luca, uno dei protagonisti della scorsa edizione “vip”) noncurante del fatto che ci fosse un fidanzato che l’aspettava nel mondo reale. Il due di picche gentilmente rifilato da Onestini all’argentina ha provocato il devoto ritorno all’ovile della donna, che una volta uscita dalla Casa ha deciso di tornare dal fidanzato.

Galeotto fu l’orecchio

Una battuta di Valentina Vignali ha però scatenato di nuovo l’argentina: la Vignali aveva detto nella Casa che Ivana Icardi aveva leccato l’orecchio di Gianmarco Onestini (probabilmente la messa in atto di una fine tattica di seduzione) e l’argentina si era risentita della spifferata.

In studio a Pomeriggio Cinque, Riccardo Signoretti le avrebbe fatto presente che era stato un gesto decisamente poco delicato, considerando che fuori dal reality c’era un uomo che l’aspettava, e la Icardi avrebbe avuto la risposta ben pronta: “Vuoi che lo lecchi anche a te?”.

Silenzio in sala, imbarazzo, finta nonchalance dei presenti. Ivana Icardi è riuscita nel suo intento, azzerando le polemiche sul suo gesto.

Che sia avvenuto con eleganza, è tutto da vedere.

Potrebbe interessarti