Vai al contenuto

Francesco Monte: dopo Giulia Salemi spunta l’ombra di un’altra donna

Pubblicato: 13/06/2019 10:54

Non c’è tregua per Francesco Monte, che dopo la rottura con Giulia Salemi (e il duro sfogo sui social) credeva forse di essersi lasciato alle spalle titoli da prima pagina e gossip. Il suo nome, invece, torna a ruggire tra le cronache rosa dopo l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo. Di cosa si tratta? A stuzzicare l’appetito dei curiosi ci sarebbe una presunta notte di passione tra l’ex tronista e un’altra donna, nella caliente cornice di Ibiza.

Francesco Monte con un’altra donna?

Secondo le ultime taglienti indiscrezioni, la risposta alla domanda sarebbe affermativa. Nel cuore di Francesco Monte, dopo l’addio a Giulia Salemi, avrebbe fatto irruzione Maria José, modella super sexy che gli avrebbe fatto dimenticare (in pochi giorni) i suoi travagli d’amore.

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo su Dagospia, infatti, l’ex tronista avrebbe voltato pagina definitivamente, aprendo un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

Sarebbero bastati un viaggio a Ibiza e una scintilla di passione a far virare l’ex naufrago verso lidi romantici lontani anni luce dalla sua storia appena finita. Se al momento tutto tace sui motivi che hanno indotto alla rottura con l’ex gieffina, sembra esserci parecchio rumore intorno alla donna che avrebbe ormai rapito i suoi occhi.

Chi è la modella Maria José

Sebbene manchi la conferma ufficiale, i rumors hanno invaso i social e si muovono più veloci della luce. Francesco Monte non ha dispensato alcuna risposta (così come alcuna smentita) all’indiscrezione sulla presunta nuova fidanzata, sulla cui identità molti si interrogano.

Chi è la bella Maria José? Fascino latino e carriera da modella, avrebbe stregato Monte e si sarebbe abbandonata alle sue braccia in una calda notte di passione. Nessuna informazione precisa sulla sua vita privata, gelosamente nascosta dietro un profilo social in cui dominano pose audaci e selfie.

Visualizza questo post su Instagram

Chilling?

Un post condiviso da Maria Jose (@marycampvill) in data:

E Giulia Salemi cosa fa? Nell’apparente indifferenza al tumulto dei pettegolezzi, si sarebbe rifugiata nelle sue passioni, moda e palestra in testa. L’ultimo appuntamento che l’ha vista protagonista è quello al Pitti Immagine, dove potrebbe aver già dimenticato le sue pene d’amore.

*immagine in alto: fonte/Instagram Francesco Monte, dimensioni modificate