fariba-tehrani

La rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte in questi giorni è stato argomento agli onori della cronaca rosa. La coppia, che si è conosciuta quest’anno nell’ambito del Grande Fratello, ha deciso di mettere la parola fine al rapporto nato fuori dalla casa.

Se Francesco ormai, dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez, sembra aver imparato a convivere con questa condizione di amante tormentato e dall’ombra cinica -ricordiamo anche come è finita con Paola Di BenedettoGiulia dei due è quella che ne è uscita a pezzi. Per un cuore infranto come il suo, solo le parole di una mamma possono rimettere insieme i pezzi.

Ed ecco che arriva il messaggio di Fariba Tehrani, la madre della influencer dalle origini persiane.

Le parole di Fariba

Vedere una figlia soffrire per amore non deve essere cosa facile, specie tenendo conto che il suo ex sembra già essersi consolato. E così Fariba Tehrani ha voluto mostrare il suo supporto alla figlia Giulia Salemi.

Lo ha fatto con un lungo post, apparso sul suo profilo Instagram dove esorta la sua bambina a non arrendersi e a non chiudersi di fronte alla possibilità di amare di nuovo. “Vai avanti, ma continua ad amare nel tuo cuore e pensa solo ai momenti belli e ai sorrisi , lascia che entri un po’ l’aria fresca nella tua vita” scrive mamma Fariba.

Il post

Più che un massaggio è una lettera molto lunga, quella della Tehrani, che accompagna una foto che ritrae lei e la figlia insieme. In questo scatto il volto di Giulia è radioso, sorridente ed illuminato dal sole. Un sole, che nonostante gli ostacoli e i dolori della vita, la Fariba vede splendere sempre dentro di lei.

Visualizza questo post su Instagram

La vita è pieno di impreviste… Delle sorprese belle e brutto… Dal tronde se non ci Fossero quelle brutte, non saprai il valore di quelle belle! La vita continua…. Se hai una sorpresa brutta nella tua vita, cerca di fare tutto per risolverlo, (così un giorno non dirai avrei potuto… Sarei dovuto….) Ma se non c’è più niente da fare,dopo un umano reazione di Sofferenza, Rialzati, nascondi le lacrime, e vai avanti con il sorriso ,coraggio fede! Chissà quanto tempo porterai le ferite dentro, ma è importante reagire! bisogno smettere di portare il peso di cadaveri del passato sulla spalla! Bisogna concentrare energia e forza, focus sul progetti e il futuro! Gandi diceva; guarda sempre chi sta peggio di te… A tutto c’è il rimedio, meno che alla morte…. E Poi se hai Le persone care, amici che ti costringono uscire invece a rimanere a casa e piangere… Se hai le persone che ti vogliono bene virtualmente Che non ti lasciano sola nei momenti buio…sei ricca e non lo sai😘 Ringrazia a Dio, continua ad amare dentro intensamente, perdona e desidera il meglio anche per chi ti ha ferito! Prega per loro salute e benessere come sai fare te con tuo buon cuore, Le persone non si giudicano! ma solo le loro azioni si giudicano, che a volte sono differenti di loro essere, a volte loro azioni è negativa perché a loro tempo hanno sofferto per quello che gli è capitato nella vita…. comprendigli , Vai avanti ma continua ad amare nel tuo cuore e pensa solo i momenti belli e sorrisi , lascia che entri un po’ l’aria fresca nella tua vita♥️🌈☀️ E aspetta a vedere quello che Dio ti ha riservato per futuro 🙏🏼🕌💒

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial) in data: