Spettacolo

Naike Rivelli: protesta nuda dopo la condanna della madre Ornella Muti

Dopo la condanna a sei mesi di reclusione della madre, Naike Rivelli crea un video senza mutande in cui esce fuori da uno scatolo
Naike Rivelli nuda su Instagram per difendere Ornella muti

Ornella Muti è stata condannata dalla Cassazione, ma a difenderla dall’opinione pubblica non c’è un avvocato in giacca e cravatta, ma la figlia Naike Rivelli senza mutande. Nessuna intervista ufficiale, ma un post Instagram con le chiappe al vento, in pieno stile Naike. Una provocazione per attirare l’attenzione, con la promessa – che suona come una minaccia – di far crollare i “castelli di carta”. Ma cosa c’entrano le natiche della Rivelli con la fedina penale di Ornella Muti? È necessario ricostruire la vicenda.

I fatti e la condanna per Ornella Muti

Nel 2010, Ornella Muti presentò un certificato medico per annullare uno spettacolo al Teatro Verdi di Pordenone, creando non pochi disagi alla struttura.

Si venne poi a sapere che l’attrice non era affatto malata, ma si trovava in Russia ad una cena di gala a cui erano presenti, tra gli altri, anche il presidente Vladimir Putin e attori del calibro di Sharon Stone e Kevin Costner. Dopo diversi gradi di giudizio, la Cassazione ha confermato la condanna all’attrice per tentata truffa aggravata e falso convalidando, così, il verdetto del 2017 della Corte d’appello di Trieste. Condanna che si traduce in 500 euro di multa e sei mesi di reclusione.

Il ricorso presentato dall’attrice è stato reputato inammissibile. Ad oggi, l’unico modo per ottenere la sospensione condizionale della pena consiste nel pagare una provisionale da 30mila euro al teatro.

Naike Rivelli
Naike Rivelli e il video protesta su Instagram

La polemica di Naike Rivelli

La figlia Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram un video tra il nonsense e la provocazione in cui, tutta nuda, viene fuori da uno scatolone in cui c’è scritto “Falso Ideologico?!”. La Muti, infatti, è stata accusata di aver indotto un medico di base a commettere un falso ideologico per ottenere un certificato di malattia.

Al video viene accompagnata questa spiegazione: “Falso Ideologico? ⁉️⁉️⁉️⁉️Falso Ideologico? ⁉️⁉️⁉️⁉️FALSO IDEOLOGICO..? ⁉️⁉️ Di CHE? ⁉️⁉️⁉️⁉️⁉️⁉️⁉️ Solo in Italia può succedere una farsa come questa. PORDENONE SI È FATTA LA SUA PUBBLICITÀ. Ora però: SMONTIAMO GLI ALTARINI, E INDIVIDUIAMO I VARI BENEFICIARI DI QUESTO SCANDALO MEDIATICO COSTRUITO SU CASTELLI DI CARTA. LO FAREMMO LEGALMENTE. BASTA ABUSI DI POTERE E FALSITÀ COSTRUITE PER SCOPI MEDIATICI. La Rivelli grida al complotto, ma i suoi follower – che a quanto pare non si sono ancora abituati alle sue uscite – gridano invece allo scandalo.

Non si contano i commenti indignati per le chiappe generosamente mostrate… 

naike rivelli
Naike Rivelli

Potrebbe interessarti