Lei è nota per essere stata una corteggiatrice di Uomini & Donne ed una tentatrice di Temptation Island, ora Barbara Fumagalli passa agli onori della cronaca rosa per essere la nuova fiamma di Andrea Damante.
Secondo Chi il deejay di Verona potrebbe definitivamente aver dimenticato l’influencer Giulia De Lellis, proprio tra le braccia della Fumagalli. La teoria poggia su basi solide, dal momento che i due sono stati visti insieme ad un’importante serata mondana di Milano.
Insieme al Mamacita
In un noto locale del capoluogo meneghino, Andrea e Barbara sono stati pizzicati alla serata Mamacita, alla quale si sono presentati insieme. Ma non è tanto il loro arrivo ad aver catturato l’interesse dei paparazzi, quanto il fatto che a fine serata hanno lasciato il locale fianco a fianco.
Secondo i paparazzi di Alfonso Signorini, Barbara Fumagalli si sarebbe ritirata a casa del Dama, nell’appartamento di Milano, dove si è trasferito da un po’ dopo aver lasciato la sua Verona. Lì avrebbe trascorso tutta la notte, secondo alcuni una notte di fuoco.
Le storie alle spalle
Barbara Fumagalli, 29 anni, ha già un divorzio alle spalle: è stata infatti sposata con il noto pilota Niccolò Canepa. Potrebbe essere lei la ragazza che finalmente farà di nuovo breccia nel cuore di Andrea, che fino a qualche tempo fa faceva ancora i conti con il dolore dovuto alla rottura con la bella Giulia?
La De Lellis, dal canto suo, ha provato più volte a ricucire il suo rapporto con il deejay, ma purtroppo, dopo 3 tentativi la storia è naufragata definitivamente. E secondo alcuni rumors l’influencer avrebbe preso a frequentare l’ex di Belén, Andrea Iannone.