Vai al contenuto

Vladimir Luxuria “sedotta e abbandonata”: la rivelazione sul fallimento d’amore

Pubblicato: 21/06/2019 11:06

Vladimir Luxuria “sedotta e abbandonata. È questo lo scoop del momento sull’ex parlamentare, il cui presunto travaglio sentimentale è stato svelato dal settimanale Chi. Dietro un bagaglio di perle di saggezza (come quelle che ha dispensato a Francesca De André durante il GF), si nasconderebbe una triste pagina d’amore. Il sogno sfumato di Vladimir Luxuria avrebbe avuto come protagonista un “tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione“.

L’odissea romantica di Vladimir Luxuria

Nel passato di Vladimir Luxuria, oltre alle difficili pagine degli episodi di bullismo subiti, si celerebbe una cocente sconfitta sentimentale. A darne conto è il settimanale Chi, che ha svelato l’inedito dettaglio su un presunto fallimento d’amore.

Secondo la rivista di Signorini, l’ex parlamentare sarebbe stata letteralmente “sedotta e abbandonata”, perché vittima di un tradimento da parte di un tecnico Mediaset con cui avrebbe avuto una love story top secret.

L’indiscrezione rimanda al tenore occulto e “focoso” della liaison, culminata nel peggior epilogo e mai più resuscitata. Sarebbe stata proprio Vladi a voler chiudere del tutto le porte a un possibile ritorno di fiamma, escludendo l’ipotesi del perdono.

Il duro percorso dell’ex parlamentare

Se la vita politica di Vladimir Luxuria è stata ampiamente scandagliata, perché alla luce del sole, quella privata riserva angoli nascosti in cui si anniderebbero parecchi spettri.

Uno su tutti sarebbe proprio quello legato alla presunta storia d’amore naufragata, ma non solo. Ci sono pagine che riguardano il suo difficile coming out, le violenze – verbali e fisiche – vissute a causa del pregiudizio e della cattiveria umana.

Del suo passato, spesso preda delle sabbie mobili di una mortificazione sociale, ha parlato a cuore aperto anche nella casa del Grande Fratello. Ai concorrenti del reality ha svelato che a salvarla, e sostenerla, sarebbero state le sue amate sorelle.

Continua a leggere su TheSocialPost.it