Vai al contenuto

Paura per Samuel dei Subsonica: operato al cuore

Pubblicato: 28/06/2019 18:32

Viene a galla in questi ultimi minuti la notizia che Samuel, il frontman dei Subsonica è stato operato al cuore. La notizia è filtrata dai social del cantante che ha voluto subito correre in soccorso dei fan, particolarmente preoccupati per lui.

Samuel Romano operato al cuore

Samuel Romano, a tutti conosciuto più semplicemente come Samuel dei Subsonica, è stato in queste ore operato al cuore. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua pagina Instagram dove il cantante ha comunicato ai fan dell’intervento. “Buongiorno a tutti!! – scrive su Instagram il cantante piemontese – Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente”.

Le parole del cantante arrivano subito a sfatare un clima angoscioso e pensieroso. “In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare – specifica, giustificando il suo non voler dire ante-operazione quanto accadutogli – Io mi sono cag*to sotto, comunque“.

Non troppi indizi sull’operazione andata bene

Dal suo post trapela come da tempo Samuel sapesse di doversi sottoporre ad una delicata operazione al cuore: “I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico“.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno a tutti!! Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica! Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone! #aiconcertideisubsonicasiballa #cuore #heart #❤️ #subsonica #tour #subsonica8tour

Un post condiviso da Samuel Romano (@samuelufficiale) in data:

Insomma, non sembra perdersi d’animo il cantante che non si dilunga troppo sulla natura dell’operazione bypassando il discorso ai prossimi impegni: “Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica!“. In ultimo, una piccola specificazione: “Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!“.

I commenti degli amici

Tantissimi i commenti fioccati al di sotto del suo post, tra cui si notano particolarmente quelli di Coma Cose che commenta: “S U P E R C U O R E“. E ancora, un piccolo cuoricino pubblicato dal team di X-Factor, ove Samuel si sta cimentando nelle vesti di giudice.

*immagine in alto: Samuel Romano. Fonte/Instagram (dimensioni modificate)

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2019 18:39