Vai al contenuto

Leonardo Pieraccioni innamorato, beccato con la sua Teresa

Pubblicato: 30/06/2019 13:53

Nuovo amore per Leonardo Pieraccioni, l’attore e regista toscano sembra molto preso dalla sua nuova fiamma, Teresa Magni. La loro relazione è cominciata alcuni mesi fa, ma ora sembra matura e ben consolidata.

A dimostrarlo alcuni scatti rubati dai paparazzi di DiPiù. Il settimanale mostra come coppia abbia raggiunto un suo affiatamento. Dopo alcuni flirt dalla fine del suo matrimonio con Laura Torrisi, che sia giunto il momento di tornare a fare sul serio?

Insieme a Firenze

Leonardo e Teresa sono stati sorpresi per le strade di Firenze fianco a fianco. Passeggiano, chiacchierano e poi lui si avvicina per baciarla. Così li ritrae DiPiù, che ha pubblicato le foto dei due insieme.

Dopo quasi un anno di frequentazione (così raccontano le fonti) l’intesa e la complicità sono evidenti. Tuttavia ancora nessun annuncio ufficiale sulla loro storia d’amore. L’attore, si sa, mantiene sempre molto riserbo sulla sua vita privata, gelo so delle sue relazioni personali.

Chi è Teresa Magni

Ma chi è la nuova compagna del regista toscano? Il suo nome è Teresa Magni, ha 33 anni e lavora in un salone di parrucchieri.

Proprio come Pieraccioni, padre della piccola Martina, nata dal matrimonio con l’ex gieffina, anche la Magni ha una bambina, nata da una precedente relazione.

Si volta pagina?

La fine della storia con la Torrisi ha profondamente segnato Leonardo Pieraccioni, tanto che dopo la rottura, l’artista ha fatto voto di castità i primi tempi. Poi ha cominciato a frequentare altre donne, tuttavia il ricordo dell vita con Laura era sempre presente.

Ora lei ha cominciato una nuova vita accanto al pilota di rally Luca Betti. E così, con queste immagini possono rasserenarsi anche i fan dell’attore, dal momento che anche lui sembra molto preso dalla relazione in corso con la Magni. Che abbia voltato pagina definitivamente questa volta?

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2019 13:55