Nina Moric in ospedale per un malore, durante la sua vacanza a Zanzibar in compagnia del figlio Carlos Maria e del compagno Luigi Mario Favoloso. È questo il motivo della grande apprensione dei fan, raggiunti dalla notizia attraverso un post della modella croata tra le sue Instagram Stories. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha informato i follower delle sue condizioni dovute a un gesto banale ma assolutamente sconsigliato.
Nina Moric preoccupa i fan
I fan di Nina Moric hanno vissuto attimi di grande preoccupazione a causa di un malore che ha colpito la modella. Attualmente in vacanza a Zanzibar, con il figlio Carlos e il compagno Luigi Mario Favoloso, la croata è finita in ospedale dopo aver compiuto un gesto sbagliato.
Lo ha rivelato lei stessa tramite le sue Instagram Stories, dove ha precisato i contorni dell’accaduto e le sue condizioni, facendo così rientrare l’allarme.
Anzitutto un’importante rassicurazione sul suo stato di salute, poi il chiarimento sulla vicenda: “Ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio. Un abbraccio“.

Le condizioni della modella
Niente di grave, dunque, ma soltanto un po’ di paura perché l’acqua non era potabile. Il consiglio è sempre quello di farla bollire prima di consumarla, soprattutto in Paesi dove sono carenti i sistemi di controllo igienico-sanitario.
Una raccomandazione che Nina Moric non ha seguito alla lettera, e questo l’ha vista finire tra le mani dei medici. Poco dopo, per la gioia dei fan, è tornata a godersi il suo viaggio tra le meraviglie dell’Africa, e a documentare le sue avventurose escursioni sui social
Sembra che le cose stiano andando per il meglio sul fronte dei sentimenti: dal rapporto a gonfie vele con suo figlio, avuto da Fabrizio Corona, alla ritrovata intesa con Luigi Mario Favoloso (da cui aveva deciso di allontanarsi dopo il suo progressivo avvicinamento a Patrizia Bonetti, durante il Grande Fratello). Incidente di percorso a parte, dunque, sarà un’estate da ricordare.