Vai al contenuto

Costanza Caracciolo, gli auguri a Vieri: “Tua figlia sarà orgogliosa”

Pubblicato: 14/07/2019 12:20

Costanza Caracciolo pubblica su Instagram una dedica a Bobo Vieri, che ha da poco compiuto 46 anni. L’ex calciatore e la showgirl hanno avuto lo scorso novembre la loro prima figlia, Stella, e Caracciolo è entusiasta del padre e marito che ha affianco. La coppia si trova a Jesolo per la terza edizione della “Bobo Summer Cup“, evento di beneficienza a favore dell’associazione Heal.

Costanza Caracciolo: dolcissima dedica a Bobo Vieri

Felicissima insieme a Bobo Vieri, Costanza Caracciolo per il suo compleanno gli fa una lunga dedica in un post su Instagram. La showgirl si dice orgogliosa della persona che Vieri è diventata: “Molte persone non ti conoscono e a volte si basano solo sul tuo lato giocoso e frivolo che spesso mostri, altre non ti sopportano proprio, ma alla maggior parte Regali gioia e sorrisi quotidianamente“.

Come tutti hai ‘qualche difetto’, e chi ti conosce, sa bene di cosa parlo, starti accanto non è poi così facile“, continua Caracciolo, “maaaaa non potevo avere di meglio accanto, uomo e oggi padre dolce e premuroso“.

https://www.instagram.com/p/Bz1Jj3DoWHi/

La “Bobo Summer Cup” a Jesolo

E dalla spiaggia veneziana Caracciolo parla anche dell’impegno filantropico dell’ex calciatore, occupato nel suo torneo sportivo di beneficienza. “Ti ho visto lavorare tutti i santi giorni, giorno e notte, no stop, per fare felice, te, i tuoi amici, la tua famiglia e soprattutto per far felici chi ha più bisogno di noi. Ti fa molto onore caro amore mio“, scrive, aggiungendo che la figlia Stella “sarà molto orgogliosa del padre che ha, per quello che hai fatto, che fai e che sono sicura farai ancora, perché chi ti ferma a te???“.

Non sono mancati commenti entusiasti al post, che ha raccolto anche gli auguri degli amici della coppia. In primis Federica Nargi, molto vicina alla Caracciolo, ma anche Benedetta Mazza ed Elena Santarelli si uniscono al gioioso momento di Vieri e Costanza.