Vai al contenuto

Costanza Caracciolo: la prima foto con la piccola Stella

Pubblicato: 07/05/2019 17:18

Non si era mai mostrata con la bimba avuta insieme alla sua dolce metà, Bobo Vieri, e oggi, finalmente, Costanza Caracciolo accontenta i suoi fan, mostrando la piccola Stella di spalle. Lo scatto è accompagnato da una didascalia in cui l’ex velina parla di come è cambiata la sua vita dopo l’arrivo della sua bimba.

La prima foto della piccola Stella

Costanza Caracciolo ha pubblicato su Instagram il primo scatto in compagnia della sua bimba, Stella, avuta con Bobo Vieri. La bambina appare di spalle in braccio alla sua mamma. La modella ha accompagnato la foto con queste parole: “Quando mi chiedono cos’è per te essere mamma, è come quando mi chiedono cos’è per te l’amore.. Mi mancano le parole per esprimere entrambe le cose, ma ho gli occhi che rispondono per me… È vero quando diventi madre, la vita ti cambia, ed oggi sono orgogliosa di mostrarmi con la mia nuova vita…“. Parole che la dicono lunga su quanto sia cambiata la sua vita da quando, lo scorso novembre ha dato alla luce la piccola Stella.

Leggi tutti gli articoli su Costanza Caracciolo

I commenti dei vip e non

La bellissima foto pubblicata da Costanza Caracciolo non poteva non essere commentata da tantissimi vip. In primis, l’ex “collega” di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia ha commentato lo scatto scrivendo un dolcissimo: “Oddio la piccola stellina…“. Ma non è mancato neanche il commento di Melita Toniolo che, probabilmente riferendosi proprio alla bimba, ha scritto: “Stupendaaa“. E poi ancora, Benedetta Mazza, Federica Fontana, ecc. Ma sono stati anche tantissimi i followers di Costanza Caracciolo che hanno commentato con entusiasmo la prima foto con la piccola Stella. C’è chi ha scritto: “Ma quanto è bella questa foto!!! Stupendamente dolce. ..è bellissimo vederti con la tua bimba in braccio, i tuoi occhi Cocò parlano…Dolcezza infinita..“. Insomma, lo scatto sembra aver messo tutti d’accordo, vip e non.

Costanza Caracciolo pubblica la prima foto con la figlia
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Foto: Instagram Costanza Caracciolo