Vai al contenuto

Ilary Blasi e Francesco Totti aprono le porte di casa alle telecamere: arriva Casa Totti

Pubblicato: 23/07/2019 17:34

Chi lancia una vera bomba che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti: la coppia avrebbe deciso di aprire le porte di casa alle telecamere per girare una sitcom di cui ci sarebbero già due episodi pilota. A far da protagonista pare non sia solo la famiglia Totti-Blasi ma anche degli ospiti che cambieranno di puntata in puntata. Tra le gag che pare troveranno spazio nella sitcom pare ci sia anche quella tra il prete e l’ex capitano della Roma che ha avuto luogo durante il matrimonio della sorella di Ilary Blasi, Silvia.

La sit com Casa Totti

Il nome della sitcom che vedrà protagonista la famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe già stato scelto, stando a quanto dichiarato su Instagram dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. La sitcom pare che si chiamerà Casa Totti, un nome che trasmette subito un’idea di familiarità, un po’ come varcare la porta d’ingresso effettivamente della casa dell’ex capitano della Roma e della showgirl e osservare dinamiche familiari rivisitate in chiave comica.

Questo sarebbe il motivo per cui nell’ultimo periodo i due coniugi avrebbero iniziato a pubblicare sui social foto in cui mostrano la propria vita privata, finora sempre tenuta gelosamente distante dai riflettori. Sembra che siano già state girate le prime due puntate pilota con due protagonisti d’eccezione.

Visualizza questo post su Instagram

IN ESCLUSIVA SU CHI: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI HANNO INZIATO I LAVORI PER LA LORO SITCOM CASA TOTTI. PRIMI OSPITI CONTATTATI: EMMA MARRONE E TEO MAMMUCARI Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l'ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro sitcom formato famiglia Casa Totti. Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due “puntate zero” finora registrate. E Chi svela in anteprima quali saranno i primi due ospiti d'onore di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto Le iene) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c'è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta. #francescototti #ilaryblasi #emma #teo #serietv

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Gli ospiti dei due episodi pilota

Sembra che siano già stati ospiti dei due episodi pilota della sitcom sulla famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Teo Mammuccari ed Emma Marrone. Si attende di sapere se il prodotto verrà scelto da Mediaset e l’eventuale data di messa in onda.

La cantante sembra che sia molto amata anche dai figli della coppia, mentre Teo Mammucari è stato collega di Ilary Blasi ai tempi de Le Iene. Casa Totti, essendo classificata come sitcom da Chi il genere dovrebbe avere una sola ambientazione, in questo caso la casa di Ilary Blasi e Francesco Totti, sempre che non si conceda strappi alla regola. Dovrebbe essere caratterizzata come una commedia, taglio che d’altronde è perfettamente coerente con la simpatia dei due personaggi principali, l’ex calciatore e sua moglie, ma dovrebbero trovarvi spazio anche momenti di riflessione.