Vai al contenuto

Natalie Imbruglia diventerà mamma per la prima volta a 44 anni

Pubblicato: 25/07/2019 13:10

Natalie Imbruglia ha condiviso una lieta notizia con i propri fan: diventerà mamma per la prima volta a 44 anni.
La nascita è prevista per il prossimo novembre e la cantante australiana naturalizzata britannica si è affidata alla fecondazione assistita, grazie a un donatore di seme.

La cantante, conosciuta in tutto il mondo soprattutto per il singolo Torn (cover che di fatto ha lanciato la sua carriera musicale), si è affidata a Instagram per raccontare questa novità e non solo, dato che all’orizzonte c’è anche un nuovo album in uscita, a 5 anni di distanza da Male (Uomo), album in cui ha reinterpretato i brani di gruppi e autori uomini. Si prospetta, dunque, un anno davvero intenso per la Imbruglia.

Il messaggio su Instagram

Sono davvero felice di annunciare che ho firmato un contratto discografico con BMG!! Che squadra straordinaria”, ha esordito Natalie Imbruglia, 44 anni compiuti lo scorso 4 febbraio, commentando la foto in cui compare con i suoi nuovi colleghi. “Sono stata impegnata a scrivere nell’ultimo anno e mezzo e non vedo l’ora di condividere con tutti voi queste canzoni nuove!!!”.

https://www.instagram.com/p/B0TXm37ntTN/?utm_source=ig_web_copy_link



Natalie Imbruglia, però, compare anche in una seconda foto, dove si vede il pancione e lei ci scherza su: “Come potete vedere dall’immagine, c’è un altro annuncio (no, non ho ingoiato un’anguria). Questo autunno avrò il mio primo figlio”. La cantante ha poi affermato: “Quelli che mi conoscono sanno che è qualcosa che volevo da tanto tempo e sono felice che ciò sia possibile grazie all’aiuto dell’IVF (fecondazione in vitro ndr) e di un donatore di sperma”. Natalie Imbruglia però ci tiene alla sua privacy e ha specificato “non dirò pubblicamente nulla di più sulla questione”, per poi concludere il messaggio dicendo: “Sono così entusiasta per la prossima avventura… un nuovo album e diventerò mamma!
 

(Immagine in alto: fonte/Instagram Natalie Imbruglia/dimensioni modificate)