tartaglione perrotta

Pensavamo non sarebbe mai arrivato: ormai ci scherzava pure lei, Rosa Perrotta, che arrivata al nono (e qualcosa di più) mese di gravidanza non vedeva l’ora di vedere il suo bambino, e invece ogni giorno mostrava una nuova foto del suo onnipresente pancione.

Ora, però, è nato davvero: il fagottino “di peso” (pare che il piccolo pesi 4 chili) è arrivato a rendere movimentate le notti di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, e per rendere indimenticabili le loro giornate.

L’annuncio di Pietro Tartaglione

A parlare del lieto evento è stato il neo padre Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne: due ore fa è spuntata sul suo profilo Instagram un’immagine del polso di Rosa (di cui si riconosce il tatuaggio a cerchio) con il tipico braccialetto dell’ospedale portato dalle neo mamme e dai nascituri.

Sul braccialetto si legge chiaramente “Perrotta-Tartaglione” ed il peso del bambino, davvero notevole: 4 chili di neonato appena venuto alla luce. Sembra che il piccolo sia nato stamattina alle 7.30, pronto per godersi una giornata di caldo e di sole.

Il travaglio nella notte

Alcune avvisaglie erano arrivate già qualche ora prima quando nelle stories di Instagram di Tartaglione era comparsa la scritta “forza amore mio <3 su sfondo nero…niente di esplicito ma si poteva immaginare già in quel momento che Rosa fosse finalmente in sala parto.

Sul nome ancora mistero, ma la coppia ha sempre chiamato il bimbo “Dodo” durante la gravidanza: è quindi possibile che si trattasse di un diminutivo di Domenico, noe del padre di Pietro Tartaglione.

Visualizza questo post su Instagram

La felicità pesa 4 kg

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data: