Vai al contenuto

Secondogenito in arrivo per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam?

Pubblicato: 31/07/2019 17:28

Da poco la coppia è convolata a nozze, ma il sogno di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam vola sempre più in alto. Qualcuno, infatti, ipotizza che i due possano essere in attesa del loro secondogenito.

A lanciare lo scoop è il settimanale di Alfonso Signorini. I paparazzi di Chi, infatti, hanno sorpreso la figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi durante le vacanze in Sardegna. E proprio sotto il costume spunta il pancino sospetto.

L’indiscrezione

L’indiscrezione su una presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi, 33 anni sabato prossimo, nasce da alcune sue foto in costume, che stanno circolando in queste ore. Il fisico, longilineo e asciutto, sembra presentare alcune morbide rotondità all’altezza del ventre.

Facile, guardando queste immagini, pensare che dopo il matrimonio da favola, Charlotte e Dimitri abbiano voluto allargare ulteriormente la famiglia. Stando a quanto annuncia Chi su Instagram, la notizia di un bebè in arrivo giungerebbe dritta da Montecarlo.

Visualizza questo post su Instagram

Sul numero di "Chi" da domani in edicola, una serie di grandi esclusive: Charlotte Casiraghi è in luna di miele con il marito Dimitri Rassam mentre da Montecarlo arriva una notizia clamorosa; Charlotte aspetta di nuovo un figlio. Le commoventi immagini di Raoul Bova, tenero papà in vacanza con Rocio e le sue due figlie. Andrea e Veronica Bocelli ci accolgono nella loro casa e alla festa seguita ai due grandi concerti benefici: " Con la musica facciamo del bene". E ancora le eccezionali immagini esclusive di Kim Rossi Stuart fotografato mentre torna a casa con il secondo figlio appena nato. E sempre parlando di nascite, solo su "Chi" le immagini esclusive di Domenico Tartaglione, primo figlio di una delle coppie più mediatiche della tv: quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Tutto questo e molto di più su "Chi" @chimagazineit in edicola da mercoledì 31 luglio. • • #scoop #bambinireali #raoulbova #rociomorales #andreabocelli #veronicaberti #andreabocellifoundation #kimrossistuart #rosaperrotta #pietrotartaglione #chimagazineit #uominiedonne

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

Una grande famiglia

Quella di Charlotte e Dimitri è una grande famiglia. I due, già genitori Balthazar, lo scorso autunno, hanno entrambi avuto altri figli da relazioni precedenti.

Charlotte è mamma di Raphael un bimbo di quasi 6 anni, nato dal rapporto con Gad Elmaleh, un attore. Anche Dimitri è già padre, della piccola, Darya, avuta con la modella russa Masha Novoselova. Con questo piccolo in arrivo sia Rassam che la Casiraghi arriverebbero a quota 3 bimbi. Ma prima di tirare le somme bisogna aspettare comunque un annuncio ufficiale. Arriverà?

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2019 17:29