Vai al contenuto

Jovanotti canta Bella per Nadia Toffa

Pubblicato: 16/08/2019 09:32

Oggi si terranno i funerali di Nadia Toffa e intanto moltissimi vip, colleghi e amici, continuano a ricordarla sui social e non solo. Jovanotti ha emozionato tutti con la sua canzone, indimenticabile, dedicata a Nadia Toffa.

Bella per Nadia Toffa

Durante il live-show tenutosi a Policoro, nuova tappa del Jova Beach Tour, Jovanotti ha voluto ricordare la Iena cantando Bella e dedicandola proprio alla Toffa e il pubblico ha risposto con un lungo applauso.

Il cantautore ha pubblicato anche un lungo messaggio sui social: “Ci si impiegava un attimo a volerti bene, uno sguardo due parole e sembrava di essere amici da sempre. Hai lasciato entrare tutti nella tua vita perché vedessero quanta forza c’era dentro quel corpo leggero. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua amicizia istantanea“. Poi conclude: “Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu.

Il ricordo di Bologna

Il primo commento e di Nicola Savino che scrive a Jovanotti: “Ti ricordi a Bologna” e un cuore. La iena ricorda quando insieme salirono un’incursione sul palco di Bologna, dove Jovanotti si stava esibendo, era appena passata una settimana da quando Nadia aveva annunciato di aver bisogno di una pausa per riprendersi dalle terapie.

Ultimo Aggiornamento: 16/08/2019 09:34