Vai al contenuto

Francesco Monte, baci e tenerezze con Isabella De Candia

Pubblicato: 20/08/2019 23:30

L’amore è (nuovamente) nell’aria per Francesco Monte. Le fan del bel tronista e attore forse credevano di vederlo single per un po’, dopo la rottura con Giulia Salemi, ovviamente sbagliandosi. Sul suo profilo Instagram sono spuntati infatti scatti inequivocabili, testimonianze inconfutabili del nuovo amore. Lei, la bellissima mora che si vede al suo fianco, è Isabella De Candia, modella e influencer pugliese. I due stanno trascorrendo giorni di tenerezze e spensieratezza negli Stati Uniti, tra Santa Monica e Los Angeles.

Nuovo amore per Francesco Monte

Sembra ormai dimenticata la storia con Giulia Salemi, nata tra le mura del Grande Fratello Vip e conclusasi un paio di mesi fa. Monte si mostra ora innamorato e felice sui social in compagnia della modella Isabella De Candia, con la quale si trova negli States.

Visualizza questo post su Instagram

#qcta ??

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Di recente, l’ex gieffino si è dovuto difendere da minacce che lo incolpavano di aver tradito la Salemi. Secondo lo sfogo del modello, l’incontro e la frequentazione con l’attuale fidanzata sarebbe avvenuto molto dopo la fine della relazione con l’influencer di origini persiane. Nuvole passeggere in realtà che sembrano essersi dissolte al forte sole della California.

Chi è Isabella De Candia, la nuova fidanzata di Francesco Monte

Isabella De Candia, classe 1986, è nata a Molfetta, in provincia di Bari. Sin da giovane avvia la sua carriera di modella, lavorando per la moda e grandi brand ma mantenendo sempre forte il suo attaccamento alle origini. Da alcuni è stata anche soprannominata la “nuova Monica Bellucci” per la somiglianza con l’attrice e modella.