Vai al contenuto

Davor Luksic, chi è il genero di Al Bano e Romina Power

Pubblicato: 22/08/2019 16:30

Recentemente i riflettori sono puntati su Cristel Carrisi e Davor Luksic, diventati genitori per la seconda volta. Se la scena l’ha rubata la piccola Cassia, qualche curiosità aleggia però anche sul marito della figlia di Al Bano e Romina Power. L’attenzione per il famoso imprenditore croato è alta fin dal matrimonio del 2016 cha ha sancito l’unione della coppia. Ora, però, è venuto il momento di svelare qualcosa sul tenebroso sposo della Carrisi.

Davor Luksic: l’imprenditore che ha rubato il cuore a Cristel Carrisi

Quel che è certo su Davor Luksic, fin dalle sontuose nozze del 2016, è che si tratta di un imprenditore di origini cileno-croate. Sembra poi che lo sposo di Cristel Carrisi abbia un vero fiuto per gli affari, essendo riuscito a costruire un piccolo impero di resort e alberghi di lusso in tutto il mondo.

Stando ad alcuni pettegolezzi, Davor si piazzerebbe in seconda posizione tra i più ricchi della Croazia. Il suo patrimonio e quello della sua famiglia pare aggirarsi sui 16 miliardi di euro. Nonostante la cifra da capogiro, il genero di Al Bano è un uomo riservato, che si nasconde dai riflettori del gossip italiano e cela persino la sua data di nascita. Si sa però che è un gran appassionato di sport, tra cui predilige il tennis, il calcio e il football americano. A ciò aggiunge anche una profonda passione per i viaggi.

Un amore che ha accorciato la distanza

Davor Luksic e Cristel Carrisi si sono conosciuti nel 2012 nella Grande Mela, grazie alla migliore amica di lei, Carolina. Il feeling tra i due è nato col tempo e dopo alcune frequentazioni sono diventati ufficialmente una coppia. All’inizio, però, il loro amore ha dovuto affrontare la prova della distanza a causa degli impegni lavorativi di entrambi.

E anche se, a Oggi, Cristel aveva raccontato di non essere spaventata dalla distanza, questa è stata accorciata. Hanno infatti deciso di trasferirsi insieme in Croazia, dove vivono attualmente. Nel 2016 hanno pronunciato il grande sì e nel 2018 è arrivato il piccolo Kai, il loro meraviglioso primogenito. Il 5 agosto del 2019 la cicogna ha portato una femminuccia in famiglia, rendendola un po’ più grande e sicuramente ancora più felice.

*immagine in alto: Fonte/ Instagram Cristel Carrisi (dimensioni modificate)

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:28