Vai al contenuto

Chi è Annarita, la sorella-sosia di Tina Cipollari

Pubblicato: 23/08/2019 16:08

Di lei si parlare sempre, della sua passata relazione con Kikò Nalli, padre dei suoi figli, delle sue litigate con Gemma Galgani, delle sue sfuriate nello studio di Uomini&Donne. Ma forse tutti non sanno che Tina Cipollari ha una splendida sorella, con la quale la somiglianza è palese, di nome Annarita.

Annarita Cipollari, la sorella della vamp

Si chiama Annarita Cipollari e sicuramente non gode di tutta la notorietà conquistata invece dalla sorella Tina, regina di Uomini&Donne. Annarita Cipollari, sorella della più piccola Tina – all’anagrafe Maria Concetta – è nata 8 anni prima di lei. L’aspetto non inganna il loro grado di parentela: la somiglianza tra le due infatti è fortissima nonostante gli 8 anni che le separano. Il rapporto con la sorella Annarita è sempre stato preservato dalla vamp e opinionista prediletta di Maria De Filippi che ha sempre voluto tenere per bene alla larga i riflettori dalle mura familiari.

Il rapporto non è bello se non è litigarello

Come però risaputo secondo alcune fonti del gossip, qualcosa sul rapporto tra Tina e Annarita in passato è filtrato. Pare infatti che per divergenze di carattere, le due abbiano un rapporto “litigarello” e pare anche che in passato abbiano attraversato momento più difficili. Un vero e proprio conflitto tipico tra sorelle che però non ha mai scalfito l’amore reciproco e che, soprattutto, si trascina in avanti sin dai tempi dell’infanzia.

Sembra anche che in passato, ai tempi della rottura ufficiale tra Tina Cipollari e l’ex Nalli – ora innamoratissimo di Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello – la sorella Annarita si fosse intromessa un po’ troppo nella vicenda secondo i gusti della vamp che l’aveva prontamente rimproverata. Per quanto la televisione è risaputo che piaccia ad entrambe: Tina ama farla, Annarita guardarla ma non per questo si può parlare di “ombra”, tutt’altro. Chissà che durante questa calda e lunga estate non abbiano avuto modo di trascorrere tempo insieme, su qualche spiaggia in compagnia dei figli di Tina.

*immagine in alto: Tina Cipollari. Fonte/Instagram Tina Cipollari (dimensioni modificate)