primo piano di tina cipollari

Di lei si parlare sempre, della sua passata relazione con Kikò Nalli, padre dei suoi figli, delle sue litigate con Gemma Galgani, delle sue sfuriate nello studio di Uomini&Donne. Ma forse tutti non sanno che Tina Cipollari ha una splendida sorella, con la quale la somiglianza è palese, di nome Annarita.

Annarita Cipollari, la sorella della vamp

Si chiama Annarita Cipollari e sicuramente non gode di tutta la notorietà conquistata invece dalla sorella Tina, regina di Uomini&Donne. Annarita Cipollari, sorella della più piccola Tina – all’anagrafe Maria Concetta – è nata 8 anni prima di lei.

L’aspetto non inganna il loro grado di parentela: la somiglianza tra le due infatti è fortissima nonostante gli 8 anni che le separano. Il rapporto con la sorella Annarita è sempre stato preservato dalla vamp e opinionista prediletta di Maria De Filippi che ha sempre voluto tenere per bene alla larga i riflettori dalle mura familiari.

Il rapporto non è bello se non è litigarello

Come però risaputo secondo alcune fonti del gossip, qualcosa sul rapporto tra Tina e Annarita in passato è filtrato. Pare infatti che per divergenze di carattere, le due abbiano un rapporto “litigarello” e pare anche che in passato abbiano attraversato momento più difficili.

Un vero e proprio conflitto tipico tra sorelle che però non ha mai scalfito l’amore reciproco e che, soprattutto, si trascina in avanti sin dai tempi dell’infanzia.