Vai al contenuto

Amici Vip, al timone del day time potrebbe arrivare Andrea Damante

Pubblicato: 28/08/2019 19:46

Cresce l’attesa per la versione Vip di Amici, che metterà alla prova personaggi noto dello spettacolo, attraverso le dinamiche dell’amato talent di Canale 5.

E mentre le aspettative del pubblico affezionato di Queen Mary aumentano, maturano anche congetture, partono i toto-nomi e vengono alla luce succulente anticipazioni. Gli ultimi rumors riguardano il conduttore del day-time, che stando alle voci di corridoio potrebbe essere una vecchia conoscenza di Uomini & Donne.

Cosa abbiamo fino ad ora

Per un riuscito effetto sorpresa, le notizie che la produzione sta snocciolando a riguardo sono davvero essenziali. Più che altro si tratta di indiscrezioni. Tuttavia ci sarebbero alcuni punti dati per certi. Anzitutto la conduzione affidata a Michelle Hunziker: sarà lei a tenere le redini dalla seconda puntata in poi, sì perché il debutto spetterà a Maria De Filippi.

Cominciano a circolare voci anche sui futuri concorrenti, tra quali figurerebbero Joe Bastianich, Luara Torrisi e Pamela Camassa. Ed altri rumors che riguardano invece la giuria, che potrebbe essere composta da Platinette ed ex glorie del talent versione classica, come l’ultimo vincitore Alberto Urso o Irama.

L’ultima indiscrezione

L’ultima indiscrezione, invece, lanciata da Ilvicolodellenews.it riguarderebbe il “responsabile” della fascia day-time, in buona sostanza il ruolo ricoperto da Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta per la versione classica del talent.

Stando al sito si tratterebbe di un ex tronista, uno che fino a poco fa ha riempito le pagine di cronaca per la sua relazione con Giulia De Lellis, Andrea Damante. Un indizio confermerebbe l’ipotesi, ovverosia il recente follow di Michelle Hunziker all’account Instagram di Damante. Che dire, goditi ancora un po’ queste vacanze Daniele, perché al tuo ritorno ci sarà da rimboccarsi le maniche.

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2019 19:49