Vai al contenuto

Eros Ramazzotti e Aurora: “L’amore indissolubile”

Pubblicato: 02/09/2019 16:57

L’amore è una cosa difficile, altro che semplice. Ma c’è un tipo di amore, quello intenso e profondo per i figli, che resta sempre. Lo sanno bene Eros Ramazzotti e Aurora che sorridono felici in una foto pubblicata su Instagram.

La foto e l’amore vero

Belli, abbronzati, e soprattutto sorridenti. È il ritratto di una famiglia e di un bel rapporto padre-figlia. “So’ ragazzi“, scrive giocando Aurora Ramazzotti. Il padre ha appena annunciato la separazione da Marica Pellegrinelli.

Visualizza questo post su Instagram

So’ ragazzi?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

I commenti dei fan

L’amore indissolubile“, scrive qualcuno. “Questo è il vero amore che non tradirà mai“, scrive qualcun altro. I riferimenti sono naturalmente alla relazione appena terminata con la sua seconda moglie. L’attrice sarebbe stata beccata in compagnia della nuova fiamma, l’imprenditore piemontese Charley Vezza. L’amore tra i due era iniziato nel 2009 ed è terminato, pare definitamente, lo scorso luglio. La coppia ha avuto due figli, Raffeaela Maria e Gabrio Tullio, nati nel 2011 e nel 2015, e si era sposata nel 2014.

Visualizza questo post su Instagram

Dichi a me ⁉️⁉️⁉️⁉️??????????????

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Il nuovo amore della Pellegrinelli

Alfonso Signorini li aveva fotografati a Ibiza con alcuni amici. La didascalia che accompagnava l’immagine spiega meglio la situazione: “Prima uscita pubblica di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza a Ibiza“, titola il post, che continua: “Poco più di un mese dopo aver ufficializzato la separazione dal marito Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha fatto la sua prima uscita ufficiale con l’imprenditore Charley Vezza, l’uomo che viene indicato come la causa della fine del suo matrimonio“.

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2019 16:58