Vai al contenuto

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini di nuovo insieme? Spunta la conferma

Pubblicato: 04/09/2019 18:42

Superata la burrasca per Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Se fino a qualche tempo fa si parlava di ritorno di fiamma, ora arriva la conferma inequivocabile che la coppia è tornata a camminare insieme, mano nella mano.

Lui ha voluto inaugurare il campionato con la Donatella al suo fianco. Poi il portiere dell’Atalanta, che si prepara ad affrontare un anno calcistico impegnativo, le ha poi rivolto una romantica dedica.

La dedica di Piegollo

Gollini ha cominciato il suo campionato così: tra le braccia della sua Giulia, stretti in un abbraccio a bordo campo, illuminati da un sorriso ritrovato dopo la crisi dello scorso giugno.

Ed è così che ha voluto immortalarsi Piergollo, pubblicando lo scatto sul suo profilo Instagram ed adducendo una prova inequivocabile di quanto si rumoreggia tra il gossip. Uno scatto che grida al mondo: “Siamo di nuovo insieme“. Poi, ad accompagnare la foto, una didascalia di Pierluigi: “A te! la persona la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso“.

Nelle puntate precedenti…

Cosa è accaduto tra loro? Ancora oggi, non si conoscono le ragioni della crisi che ha colpito la Provvedi e Gollini al principio dell’estate. Quello che si sa è che in giugno, Giulia comunicò mezzo social che lei e Pierluigi si erano lasciati. “Solo io e Pierluigi conosciamo la verità” scriveva la Provvedi. In base a queste parole sono state avanzate delle ipotesi, le più rumorose delle quali parlavano di un tradimento di Gollini ai danni della Donatella. Ma senza conferme restano solo teorie.

Non sappiamo cosa andò storto alloro e cosa è tornato a posto adesso. Ma quello che possiamo dire è che è bello rivederli di nuovo abbracciati, sorridenti e innamorati. La crisi ormai non è che un brutto ricordo.

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2022 12:43