Vai al contenuto

Amici Celebrities scalda i motori: altri 4 vip si preparano a sfidarsi

Pubblicato: 10/09/2019 14:33

Sui canali social di Amici Celebrities sono stati svelati i nomi di altri 4 famosi concorrenti che si sfideranno all’interno del talent. Intanto, sembra che la data d’inizio della versione vip del format tanto popolare che verrà condotto da Michelle Hunziker e Maria De Filippi sia stata fissata a martedì 24 settembre, almeno stando a quanto riporta Novella 2000, perché sul video promozionale in cui vengono mostrati i volti dei 4 concorrenti non è specificata la data d’esordio, ma solo un generico “prossimamente“.

Amici Celebrities: ancora 4 vip nel talent

Amici Celebrities arricchisce la squadra di vip che si sfideranno nel corso del talent. Altri 4 nomi sono stati resi noti sui canali social della popolare trasmissione televisiva e tra i volti che vedremo in competizione nella scuola di talenti c’è il rugbista Martin Castrogiovanni, volto noto di Tu si que vales è anche il terzo giocatore di rugby ad aver raggiunto il numero di 100 presenze nella Nazionale Italiana.

Vedremo anche la formidabile attrice Cristina Donadio, volto di “Scianel” nella serie televisiva Gomorra, sfidare gli altri concorrenti all’interno della scuola di talenti più longeva d’Italia. Anche Chiara Giordano, veterinaria di professione e grande appassionata di danza, fa parte del cast di Amici Celebrities e infatti il video promozionale regala qualche fotogramma di una performance danzante dell’ex moglie di Raoul Bova. Massimiliano Varrese chiude questa tornata di sfidanti di Amici Celebrities: attore e grande ballerino, già nel corpo di ballo di trasmissioni del calibro di Stasera pago io condotto da Fiorello e nel videoclip del tormentone It’s Raining Men dell’ex Spice Geri Halliwell.

La “rosa” di Amici Celebrities quasi al completo

Non sarebbe ancora del tutto chiusa la “rosa” dei concorrenti di Amici Celebrities. Da indiscrezioni, sembra infatti che dovrà completare la classe del talent una star internazionale che ancora non si sa assolutamente chi sia. Intanto, i nomi di tutti gli altri concorrenti che sono stati ingaggiati per sfidarsi nel talent e sono stati resi noti nelle scorse settimane ed è già possibile immaginare un’edizione in grado di regalare grandi emozioni: Francesca Manzini, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Emanuele Filiberto di Savoia, Filippo Bisciglia insieme alla fidanzata Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Joe Bastianich.