Vai al contenuto

Festa a sorpresa per Elisabetta Canalis: la sua reazione è sconvolta

Pubblicato: 13/09/2019 09:53

Ieri, giovedì 12 settembre Elisabetta Canalis ha compiuto 41 anni. La bella sarda, ormai d’adozione statunitense, è stata letteralmente sconvolta da una festa a sorpresa ben architettata dai suoi amici. Amici tra i quali non figura Maddalena Corvaglia.

La faccia della velina al grido “sorpresa” è tutto un programma. Pochi istanti per riprendersi e poi via ai festeggiamenti.

Tra spavento e sorpresa

Di sicuro Elisabetta non se lo aspettava. La velina, ancora in tenuta sportiva, è rientrata a casa nel giorno del suo compleanno, con la figlia Skyler e il marito Brian Perri.

L’ex velina non ha nemmeno aperto la porta e salutato, che subito nota qualcosa di strano alla sua destra. Ma quando dal lato sinistro un gruppo di persone ben nutrito si rivela gridando “sorpresa” la sua faccia è davvero da infarto. Ci mette un bel po’ la Canalis a riprendersi, ma quando lo fa ecco la sua bocca sciogliersi in un sorriso infinito.

La scena sui social

Possiamo vederla con i nostri occhi la scena, dal momento che la stessa ex velina ha deciso di condividerla con i suoi follower su Instagram.

Voi siete pazzi ed io vi amo ! La festa a sorpresa ( quasi ad infarto) meglio riuscita nella storia” scrive la showgirl sarda ad accompagnare il post. E tra i tag ringrazia gli invitati/organizzatori, tra cui Tiziano Ferro, Bianca Balti e Nina Senicar. Insomma la festa sembra davvero riuscita e la Canalis sembra esserne rimasta davvero soddisfatta.

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2019 09:58