Vai al contenuto

TIV, la figlia della Pettinelli parla della madre: “Ha il vizio di lamentarsi”

Pubblicato: 17/09/2019 12:59

Una delle coppie più discusse e apprezzate di questa nuova edizione di Temptation Island Vip è quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Carolina Russi, la figlia della conduttrice radiofonica, ha rilasciato un’intervista in cui parla della madre e del compagno.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip

Carolina Russi, classe 1993, è la figlia di Anna Pettinelli; la ragazza è conosciuta per aver partecipato come cantante al talent show The Voice. Al magazine Spy, ha parlato della relazione tra la madre e il doppiatore e attore Stefano Macchi e della loro partecipazione a Temptation Island Vip. “Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere“, ha rivelato Carolina. Ha aggiunto: “Pensavo fosse uno scherzo“. Su Novella 2000 si legge: “Sul web si dice che Anna e Stefano si siano sposati nel 2018 alle Maldive. Se così fosse le nozze non dovrebbero comunque avere valore legale in Italia, anche perché andrebbe contro il regolamento di Temptation Island“. Parlando ancora del programma, la cantante ha detto: “Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze“. Tra i due ci sono 18 anni di differenza, ma non sembra che ciò abbia scalfito il loro amore che dura da oltre 5 anni.

Il rapporto tra Carolina Russi e il compagno della madre

In questi giorni, però, la Pettinelli si è vista in tv in una veste diversa dal solito: non più la donna forte e grintosa quale è, ma triste per il rapporto creatosi tra il fidanzato e la tentatrice Cecilia. Durante l’intervista, Carolina Russi ha dolcemente detto: “Il programma non promette bene, ma voglio sperare che il loro amore trionfi su tutto“. E riguardo al suo rapporto con Stefano Macchi ha rivelato: “Sono 4 anni che Stefano vive con noi e oggi non riuscirei a immaginare la mia vita senza di lui“. “A modo nostro siamo una famiglia anche noi e loro, insieme, sono una forza della natura“, ha aggiunto la cantante.

Sono parole di stima quelle di Carolina nei confronti del compagno della madre: “Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola“. Inoltre: “Con Stefano ho un rapporto fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata“. Macchi ha davvero colpito la figlia della Pettinelli che ha detto di lui ancora cosa belle: “È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico“. La conduttrice radiofonica, però, ultimamente forse la pensa diversamente.

L’amore per la madre

Riguardo la madre, Carolina ha detto: “Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro“. Ha spiegato tutto ciò che la Pettinelli le ha donato durante la crescita: “Mi ha fornito così tanti stimoli e insegnamenti che non finirò mai di ringraziarla. Mi ha insegnato che il rispetto viene prima di qualsiasi cosa, anche se io non sarò mai libera quanto lei“. La ragazza ha poi raccontato un aneddoto per dimostrare quanto la madre non segua certi schemi e faccia sempre a modo suo: “Lei fa sempre quello che vuole e non teme alcun giudizio. Ha visto che cosa ha fatto ai capelli?“. La sua reazione: “Quando le ho manifestato il mio disappunto mi ha risposto: ‘Sei sempre così seria. Tu non ti sai divertire!’“.

Anna Pettinelli ha anche qualche difetto per la figlia: “Vuole avere sempre ragione! E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi se passa un solo giorno a casa impazzisce. È in grado di rifare i letti con me dentro“.

Una donna forte ma anche sensibile

In questi giorni la conduttrice di RDS, però, sta ricevendo qualche batosta sentimentale. Avrebbe anche chiesto alla produzione di Temptation Island Vip di lasciare il reality, senza nemmeno confrontarsi con il fidanzato. I video pubblicati dalla pagina Facebook del programma dimostrano come la Pettinelli sia anche una donna sensibile e non immune alle pene d’amore.

Per la figlia, sua madre: “È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli“. Infine, Carolina ha detto a Spy: “È grande, adulta e vaccinata. Se ha scelto di mettersi in discussione in un programma come quello, avrà considerato tutti i rischi e pericoli. O almeno spero“.

Immagine in evidenza: Carolina Russi; Anna Pettinelli. Fonte: Carolina Russi/Instagram; Anna Pettinelli/Instagram

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2019 13:11