Stefano De Martino conduce quest’anno Stasera tutto è possibile su Rai 2, lo show che vede i protagonisti del mondo dello spettacolo giocare insieme e sfidarsi simpaticamente. La prima puntata della nuova stagione televisiva è andata in onda due giorni fa, il 16 settembre, e letteralmente attaccata allo schermo a guardare il suo amore ritrovato c’era proprio lei: Belén Rodriguez. La moglie del presentatore ha ripreso nelle sue Instagram stories parte dello show del marito facendogli i complimenti mentre lui era sul piccolo schermo.
Belén Rodriguez: il messaggio per Stefano De Martino
Belén Rodriguez entusiasta non ha potuto fare a meno di dedicare a suo marito Stefano De Martino qualche Instagram stories per complimentarsi con lui che stava conducendo Stasera tutto è possibile, su Rai 2. La puntata che ha visto tanti ospiti e protagonisti, tra cui anche Simona Ventura e il gruppo di comici napoletani The Jackal, è stata seguitissima dalla showgirl. Il messaggio dedicato a suo marito da Belén Rodriguez è breve ma esaustivo, un semplice “Sei bello e bravo tu!!!“ che però è stato accompagnato dalla condivisioni di brevi spezzoni della puntata sempre all’interno delle Instagram stories.

Stefano De Martino “timoniere” di Stasera tutto è possibile
Il pubblico si è scatenato su Twitter commentando la performance di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile. Sono stati tantissimi quelli che ne hanno tessuto le lodi, complimentandosi per la sua autoironia e anche per come ha saputo gestire il palco. C’è chi ha scritto: “Passate parola, Stasera tutto è possibile è uno dei programmi più divertenti che ci sia, si ride anche da soli a crepa pelle“.
Poi, qualcuno ha poi commentato il programma così: “Bravo Stefano spettacolo bello, simpatico, super divertente e lui spumeggiante, sempre sul pezzo e molto disinvolto. Una sorprendente scoperta“. Infine, c’è stato anche chi sembra far intendere che la mancanza del vecchio conduttore dello show sembra non sentirsi grazie a Stefano De Martino che viene definito “un ottimo erede di Amadeus“.
*Immagine in alto: Instagram Belèn Rodriguez