Vai al contenuto

Belén Rodriguez fa il tifo per Stefano De Martino: il commento su Stasera tutto è possibile

Pubblicato: 18/09/2019 13:19

Stefano De Martino conduce quest’anno Stasera tutto è possibile su Rai 2, lo show che vede i protagonisti del mondo dello spettacolo giocare insieme e sfidarsi simpaticamente. La prima puntata della nuova stagione televisiva è andata in onda due giorni fa, il 16 settembre, e letteralmente attaccata allo schermo a guardare il suo amore ritrovato c’era proprio lei: Belén Rodriguez. La moglie del presentatore ha ripreso nelle sue Instagram stories parte dello show del marito facendogli i complimenti mentre lui era sul piccolo schermo.

Belén Rodriguez: il messaggio per Stefano De Martino

Belén Rodriguez entusiasta non ha potuto fare a meno di dedicare a suo marito Stefano De Martino qualche Instagram stories per complimentarsi con lui che stava conducendo Stasera tutto è possibile, su Rai 2. La puntata che ha visto tanti ospiti e protagonisti, tra cui anche Simona Ventura e il gruppo di comici napoletani The Jackal, è stata seguitissima dalla showgirl. Il messaggio dedicato a suo marito da Belén Rodriguez è breve ma esaustivo, un semplice “Sei bello e bravo tu!!! che però è stato accompagnato dalla condivisioni di brevi spezzoni della puntata sempre all’interno delle Instagram stories.

Il messaggio di Belèn Rodriguez per Stefano De Martino
Il messaggio di Belèn Rodriguez per Stefano De Martino. Foto: Instagram Belèn Rodriguez

Stefano De Martino “timoniere” di Stasera tutto è possibile

Il pubblico si è scatenato su Twitter commentando la performance di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile. Sono stati tantissimi quelli che ne hanno tessuto le lodi, complimentandosi per la sua autoironia e anche per come ha saputo gestire il palco. C’è chi ha scritto: “Passate parola, Stasera tutto è possibile è uno dei programmi più divertenti che ci sia, si ride anche da soli a crepa pelle“.

Poi, qualcuno ha poi commentato il programma così: “Bravo Stefano spettacolo bello, simpatico, super divertente e lui spumeggiante, sempre sul pezzo e molto disinvolto. Una sorprendente scoperta“. Infine, c’è stato anche chi sembra far intendere che la mancanza del vecchio conduttore dello show sembra non sentirsi grazie a Stefano De Martino che viene definito un ottimo erede di Amadeus“.

*Immagine in alto: Instagram Belèn Rodriguez

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 12:16