Vai al contenuto
Ultim'ora

Amici Celebrities, la stoccata di Pio e Amedeo a Marco Carta

Pubblicato: 22/09/2019 14:47

Dopo mesi di attesa è partita la prima edizione di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi. Nella prima puntata sono stati ospiti Pio e Amedeo che lanciano una frecciatina destinata a far discutere su un vecchio partecipante ad Amici. 

“Se Maria chiude baracca finiamo a rubare come Marco Carta”

Giro di partenza per Amici Celebrites che ha esordito col 20% di share. Tra i vari momenti, degno di nota è stato l’ingresso di Pio e Amedeo che con i loro irriverenti commenti hanno fatto divertire il pubblico. Tuttavia, una loro stoccata ha rischiato di creare imbarazzi in studio. Infatti, i due hanno chiesto, scherzosamente, a Maria se stia ancora insieme al marito: “Se vi lasciate tu e Maurizio qua cade la baracca. Facciamo la fine di Marco Carta. Che poi comprati su Amazon il coso che toglie l’antitaccheggio, no?”. Naturalmente, il loro riferimento era per il fatto di cronaca che ha coinvolto l’ex vincitore di Amici, accusato di aver rubato delle magliette alla Rinascente e che subirà un processo col rito abbreviato. La conduttrice, col sorriso, ha zittito il duo: “Non ha rubato”. 

Una partenza sottotono

Pio e Amedeo, ad Amici Celebrities hanno parlato a tutto tondo dalla politica al gossip. Non sono mancati i riferimenti alla situazione politica, criticando col loro piglio l’attuale governo Conte e i recenti avvenimenti che hanno caratterizzato il mondo dello spettacolo: “Manca solo che dopo aver parlato tutto il tempo male del programma Er Faina si mette a fare Temptation Island”. E hanno scherzato sul libro di Giulia, che sta vendendo oltre 40.000 copie. “Un paese allo sbando” sono state le loro parole. 

Per il momento, nonostante tutto, sembra che Amici Celebrities non abbia totalmente convinto il pubblico, facendo un testa a testa con Alberto Angela su Rai 1. E, col cambio della guardia e l’arrivo di Michelle Hunziker potrebbe esserci un ulteriore scossone. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure