Vai al contenuto

Domenica Alive, Loredana Lecciso sarà Pretty Woman

Pubblicato: 23/09/2019 23:47

Barbara d’Urso stupisce sempre i suoi telespettatori. Quest’anno ha preparato un nuovo torneo che andrà in onda a Domenica Live. Proprio la scorsa settimana è andata in onda la prima puntata del formato della domenica pomeriggio e già per la prossima domenica ci sarà un cambiamento. Partirà Domenica Alive.

Cos’è Domenica Alive

Domenica Alive è il nuovo torneo di Domenica Live e prenderà il via la prossima domenica. A mettersi in gioco dei vip che dovranno reinterpretazione i brani più celebri di alcuni film della tv, streaming o del grande cinema. Tra i partecipanti pare che ci saranno Flavia Vento e Loredana Lecciso. Su questo ultimo nome ormai c’è certezza. Proprio Barbara ha annunciato in diretta che la Lecciso dovrà interpretare Pretty Woman, un film che ha fatto epoca e che ha reso indimenticabili Richard Gere e Julia Roberts.

Gli ascolti di domenica

Domenica si sono scontrati Non è l’Arena di Giletti e Live – Non è la d’Urso di Barbara d’Urso. Da un lato Matteo Renzi, ospite di La7, dall’altro Matteo Salvini per “uno contro tutti” tipico di Canale Cinque. Non solo politica comunque, in tv è tornato anche il Prati-gate. Mentre su Canale 5 Barbara d’Urso mandava in onda il caso “Sebastian Caltagirone”, su La7 Giletti ha invitato Pamela Prati.

A vincere la gara degli ascolti però è Imma Tataranni, che subentrata a Il Commissario Montalbano, che si è aggiudicata il 23,27% di share e 5.12 milioni di telespettatori. Al secondo posto con il 14,89% di share c’è la d’Urso, mentre al 6,19% di share si ferma Massimo Giletti, finito al terzo posto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:32

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure