Vai al contenuto

Cristina Chiabotto al settimo cielo: “Ho coronato il mio sogno”

Pubblicato: 25/09/2019 16:33

Cristina Chiabotto vive un capitolo splendente della sua vita privata, dopo le nozze da favola con il suo Marco Roscio. Il settimanale Chi ha documentato la cerimonia, tenutasi il 21 settembre scorso presso la Chiesa di Sant’Ubeto, a Reggia Venaria (Torino). Classe 1986, una carriera in continuo fermento e tanti progetti, l’ex Miss Italia ha finalmente coronato il suo sogno più grande.

La gioia di Cristina Chiabotto

La felicità di Cristina Chiabotto è evidente negli scatti del settimanale Chi, che la ritraggono nei panni di una sposa super raggiante. Al settimo cielo con il suo Marco Roscio, finalmente ha coronato il sogno dell’altare, come lei stessa ha raccontato alla rivista di Alfonso Signorini.

Su Instagram, sotto il titolo “La nostra favola”, un video emozionante che riassume i momenti chiave del giorno del loro ‘Sì’, accolto dai follower con una valanga di like e auguri.

Con Marco Roscio una favola per due

L’ex Miss Italia ha festeggiato il matrimonio con amici e parenti, e sembra aver trovato la giusta dimensione al fianco del neo maritino. Alle sue spalle la storia, intensa e super osservata, con Fabio Fulco, andata avanti per ben 12 anni e poi naufragata irrimediabilmente.

Ho coronato il mio sogno d’amore con Marco“, ha detto ai microfoni del settimanale Chi, restituendo al pubblico il brivido di una favola appena iniziata ma certamente votata all’eternità.

Visualizza questo post su Instagram

…21 Settembre 2019 Che sia una cosa sola. ♥️ @mrouge7

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Poco dopo le nozze, la showgirl ha pubblicato una serie di scatti romantici in cui ha racchiuso tutta la gioia del momento. “Che sia una cosa sola“, si legge a didascalia della foto di coppia che li ritrae fuori dalla chiesa. Gli ingredienti per un viaggio di sola andata verso la felicità ci sono davvero tutti.

*immagine in alto: fonte/Instagram Cristina Chiabotto, dimensioni modificate