Vai al contenuto

“È la mia vita”: da Romina Power a Loredana Lecciso, la vita di Al Bano diventa film

Pubblicato: 25/09/2019 11:50

Arriva il docu-film sulla vita di Al Bano, intitolato “È la mia vita”, questa sera su Canale 5. Il celebre cantante si racconterà ripercorrendo carriera e vita privata con interviste esclusive.

Il film su uno dei cantanti italiani più amati

La storia del grande successo di Al Bano approda sul piccolo schermo: questa sera, in prima serata su Canale 5, verrà trasmessa “È la mia vita.

Nella docu-fiction il cantante di fama internazionale si concentra sugli aspetti più salienti della sua vita: dall’infanzia ai primi esordi nel mondo della musica; e poi il trasferimento a Milano per cercare lavoro fino al primo successo artistico con Nel Sole.

Ma anche l’incontro con Romina Power che sfocia nel matrimonio e i celebri duetti con la moglie; la perdita della figlia Ylenia, il divorzio da Romina e il nuovo amore con Loredana Lecciso fino agli ultimi anni dell’uomo, che ha ritrovato un rapporto con l’ex moglie.

Le interviste esclusive e i momenti più toccanti della vita di Al Bano

Spazio importante all’interno del film anche l’intervista esclusiva a Romina Power.

La ex moglie, da cui Al Bano ha avuto ben 4 figli, svelerà i lati più nascosti del cantante di Cellino San Marco: dai primi incontri al matrimonio fino alla ritrovata collaborazione artistica degli ultimi anni.

Al Bano aveva confessato in un’intervista rilasciata poco tempo fa quanto fosse stato doloroso il divorzio dalla donna, tanto da sperare in un suo ripensamento all’ultimo minuto.

Legato molto alla sua terra, l’uomo ha parlato delle sua radici: la madre Jolanda, figura fondamentale nella sua vita a cui è ancora molto legato, gli ha insegnato i valori del lavoro, della famiglia e delle fede.

Fede che è stata importante anche quando il cantante ha subito un delicato intervento al cuore nel 2016.

Non si sa se nel docu-film sarà presente anche Loredana Lecciso, visti gli ultimi rumors su possibili dissapori tra lei e l’ex moglie Romina.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:26