Vai al contenuto
Ultim'ora

Simona Tagli e il voto alla Madonna di Lourdes: “Non faccio sesso da 10 anni”

Pubblicato: 25/09/2019 19:33

La showgirl e conduttrice televisiva Simona Tagli si è confessata negli studi di Mattino Cinque e ha rivelato un importante voto fatto alla Madonna di Lourdes, per via del quale non ha rapporti sessuali da 10 anni.

“Si può vivere e si può amare anche senza fare sesso”

A dichiararlo è la stessa Simona Tagli durante l’ospitata da Federica Panicucci. La stessa ha anche raccontato come il voto di castità alla Madonna sia stato frutto di una scelta legata a qualcosa per lei di molto importante e riservato. Qualcosa che, tuttavia, l’ha aiutata in tutti questi anni: “Io ho sublimato il concetto di amore, l’ho condensato in una sfera mia. Mi sono aggrappata, dieci anni fa, ad un filo d’amore che oggi è diventato un’ancora di salvezza che mi ha portato fuori da situazioni molto dolorose legate alla famiglia, alla separazione, ai figli”.

GUARDA IL VIDEO:

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure