Vai al contenuto

Tale e Quale Show: l’Ed Sheeran di Francesco Monte è “perfect” e vince la puntata

Pubblicato: 28/09/2019 12:46

Grande successo per la terza puntata di Tale e Quale Show, il format delle celebri imitazioni condotto da Carlo Conti che chiude col 19,2% di share. A trionfare nella serata di venerdì 27 settembre è stato Francesco Monte, che ha imitato il cantante Ed Sheeran.

Francesco Monte è da standing ovation con Perfect

Dopo essersi esibito nei panni di Mahmood nella scorsa puntata, l’ex tronista Francesco Monte questa volta si cimenta con uno dei cantanti più ascoltati al mondo, Ed Sheeran e la performance lo porta al trionfo. Di fronte all’ospite speciale Max Giusti, Francesco Monte ha cantato il successo Perfect truccato, vestito e atteggiandosi come il cantautore britannico.
Il risultato è stato il successo e una standing ovation, con pareri positivi da tutta la giuria, specialmente da Vincenzo Salemme, che ha commentato: “Sei stato straordinario. È il mio cantante preferito. Ti sei misurato con un mostro sacro!”. Consensi anche da parte di Max Giusti, che l’ha buttata anche sul ridere: “Sei figo pure truccato da Ed Sheeran”.

I voti della serata

Al momento delle votazioni, a premiare col primo posto Francesco Monte sono stati Vincenzo Salemme e il presidente di giuria Loretta Goggi. Max Giusti ha scelto la Patty Pravo di Tiziana Rivale e Giorgio Panariello ha votato Gigi e Ross con Ornella Vanoni e Gino Paoli. A far vincere la puntata a Francesco Monte, che a quanto pare ha superato alla grande l’ansia da prestazione, sono stati gli scambi di voti dei concorrenti.

La classifica finale recita Francesco Monte al primo posto, Antonio Penna nei panni di Lucio Dalla al secondo e Tiziana Rivale a chiudere il podio. Ultimo posto per David Pratelli e il suo medley di Pippo Franco.

Immagine: Rai Play