Vai al contenuto

Giulia De Lellis: “La mia pelle ha toccato il fondo, inizierò una cura”

Pubblicato: 03/10/2019 16:42

Dopo aver presentato il libro scritto assieme a Stella Pulpo, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, Giulia De Lellis ha annunciato attraverso Instagram di avere problemi alla pelle e di doversi pertanto sottoporre ad una cura.

Pelle provata per Giulia De Lellis

Volevo dirvi che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo“, ha scritto la bella influencer su Instagram. “Non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura“.  Sono queste le parole utilizzate da Giulia De Lellis per annunciare l’inizio di una terapia dal dermatologo. Al momento non è ancora chiaro quali sia il problema che sta riscontrando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che terrà comunque sicuramente aggiornati i propri fan. “È una cura che ovviamente mi ha dato il medico – ha aggiunto Giulia De Lellis –  Ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò“.

Visualizza questo post su Instagram

In arrivò novità Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto .. Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre . Ma c'è tanto altro .. Guardando questa foto pensavo proprio a questo .. stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva. I miei occhi, per chi li conosce, lo dimostrano. Nonostante tutto, posavo facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco . Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto. Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca.. tanto ! Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto .. E sarà meraviglioso! Vi porterò con me comunque, tranquilli ✨ #GDL#pensieri#parole#grata

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Per poi sottolineare come sia una cosa seria e debba utilizzare un farmaco. Proprio per questo motivo ricorda di non prendere esempio dalla sua situazione, in quanto “ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo…“. In tal senso, ha concluso il post Giulia De Lellis “condividerò anche questa come tutte le altre cose, quando la inizierò però. Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m…a e con questo viaggio la farò respirare molto“.

L’influencer annulla gli impegni professionali

Molto probabilmente i problemi alla pelle di Giulia De Lellis sono legati allo stress degli ultimi mesi. L’influencer, infatti, ha di recente presentato il suo primo libro e a breve la vedremo con Gemma Galgani alla conduzione di Giortì, una nuova trasmissione prodotta da Maria De Filippi. Proprio per questo motivo, forse, l’influencer ha deciso da circa una settimana di annullare tutti gli impegni professionali

Sempre attraverso Instagram, infatti, aveva annunciato: “Non so se vi ricordate che vi avevo detto che stavo preparando tutto quanto per andare un bel po’ in vacanza, in relax. Voglio un po’ staccare da tutto“. Così dopo aver preso parte al Festival del Cinema di Venezia assieme ad Andrea Iannone e lanciato il suo libro, Giulia De Lellis ha deciso di prendersi una pausa per viaggiare e seguire il suo fidanzato.

Il motociclista di Vasto, infatti, sarà impegnato in due Gran Premi di Moto Gp in Asia e difficilmente avrebbe fatto ritorno in Italia. Pertanto la De Lellis ne ha approfittato per staccare la spina e visitare l’Asia. In una delle ultime stories su Instagram, infatti, Giulia De Lellis ha postato una foto con Andrea Iannone mentre si trovano in un aeroporto dopo aver visitato Bangkok. “Ragazzi, noi siamo in viaggio da cinque giorni“, ha quindi scritto la bella influencer.