Vai al contenuto

Il libro di Giulia De Lellis racconta il tradimento di Andrea Damante

Pubblicato: 26/07/2019 18:47

I suoi milioni di follower non aspettavano altro e pare che ora il libro di Giulia De Lellis sia pronto. Dopo le promesse arriva il titolo del volume dal quale è facile intuire l’argomento che la bella influencer ha deciso di trattare.

Il libro parla del tradimento e più nello specifico dell’esperienza di Giulia con il suo ex Andrea Damante. La loro storia, nata sotto i riflettori di Uomini & Donne, ha subito una fine travagliata e burrascosa, dovuta all’infedeltà di lui.

Il titolo del libro

Lei che di libri ne ha letto solo uno, come ha raccontato un po’ di tempo fa, ne ha scritto uno. La fatica letteraria di Giulia De Lellis sarà acquistabile dal 17 settembre, ma è già possibile prenotare su tutti gli store online il volume edito da Mondadori.

Ma veniamo al titolo, straordinariamente eloquente: Le corna stanno bene su tutto, ma stavo meglio senza. Non tradisce il suo registro da influencer e modella, ma lo riesce a riesce a piegare al servizio della sua personale esperienza sentimentale. E qui veniamo al tema autobiografico: la storia con Damante, chiacchieratissima, è al centro di tutto il lavoro. Oggi Giulia è felice al fianco di Andrea Iannone, ma quella con il deejay di Verona è stata una delle sue storie più importanti.

Lo spot

Giulia ha lanciato il suo libro con uno spot molto ragionato, che ha condiviso su Instagram. Il video mostra quella che sembra una comunità di persone che vive lo stesso disagio, quello del tradimento, in cerca di un confronto e di condivisione. Dopo alcune persone che si presentano arriva lei. “Ciao sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna“. Il 18 aprile del 2018 è la data in cui è scoppiato lo scandalo con Andrea Damante.

Visualizza questo post su Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2019 15:30