Vai al contenuto

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, vacanze insieme in Sardegna

Pubblicato: 24/06/2019 14:48

Sono usciti allo scoperto con la prima foto ufficiale che li ritrae insieme tenerissimi e adesso chi li ferma più. Giulia De Lellis e Andrea Iannnone non fanno altro che condividere post e story in cui raccontano la loro magica e romantica estate. E chi li ferma più.

Sono lontani ormai quei tempi in cui lui si chiudeva ad altre storie d’amore dopo la fine della relazione con Belén. La vita accanto a Giulia è quanto di meglio potesse sognare il campione di MotoGP. E lei dal canto suo sembra finalmente pronta a riaprire le porte del suo cuore dopo la rottura definitiva con Andrea Damante.

Vacanze in Sardegna

Dopo tanti indizi sui social, la scorsa settimana è apparso sul profilo di Andrea la prima foto ufficiale in cui si mostrano assieme. Con loro anche la nipotina dell’influencer, Matilde. E presto tutti a chiedersi se fossero state o meno fatte le presentazioni ufficiali in famiglia. Se prima avevamo pochissimi dubbi ora la conferma.

Pare che Andrea Iannone abbia raggiunto Giulia De Lellis in Sardegna, dove quest’ultima starebbe trascorrendo le vacanze estive in compagnia dei suoi cari.

Felici sui social

Ormai liberi di amarsi alla luce del sole Andrea e Giulia non fanno che postare video e foto di loro due insieme. Il quadro è dolcissimo e ritrae un mix di serenità, complicità e spensieratezza. Tra spruzzi, coccole e divertimento cosa potrebbe chiedere di più questa coppia.

Eccoli quindi che giocano in piscina. Tra i post di lui e le story di lei, Andrea e Giulia si preparano a diventare la coppia calda dell’estate. Staremo a vedere quanto sapranno farci sognare.

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2019 14:54