Vai al contenuto

Giulia De Lellis e Andrea Iannone eleganti e innamorati al Festival del Cinema di Venezia

Pubblicato: 02/09/2019 14:42

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno incantato tutti sul red carpet della settantaseiesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Entrambi si sono mostrati elegantissimi e innamoratissimi. A colpire i fan è stato in particolare l’outfit di Giulia De Lellis, giudicato da vera principessa“.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone innamoratissimi sul red carpet

Belli, innamorati ed eleganti: Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno incantato tutti i fan sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ieri, i due innamorati sono infatti andati insieme alla premiere del film The Laundromat. Il vestito di Giulia De Lellis ha in particolar modo lasciato tutti senza parole: l’influencer indossava un abito rosa che sembra che lei stessa abbia definito tra le righe da “principessa”.

Infatti, a corredo dei 3 scatti pubblicati all’interno dello stesso post (in 2 dei 3 appare proprio in compagnia del suo fidanzato Andrea Iannone) l’influencer ha scritto: “Ogni volta che mi sento una principessa, ho bisogno di un principe al mio fianco“. Già il giorno precedente la bella influencer si era mostrata elegantissima indossando un abito nero lungo con un vistoso spacco che lasciava vedere le sue gambe.

Il romantico biglietto di Giulia De Lellis per Andrea Iannone

Ai numerosi scatti condivisi su Instagram da Giulia De Lellis si aggiungono anche quelli postati dal suo fidanzato, Andrea Iannone, che ha reso partecipi i suoi fan dell’avventura veneziana vissuta insieme al suo amore. Oltre alle foto, nelle Instagram stories di Andrea Iannone è in particolare apparso un dolcissimo biglietto che l’influencer avrebbe lasciato al suo fidanzato.

Il biglietto romantico immortalato dal pilota motociclistico recita: “Dormivi così bene…… Ti amo più di ieri! Buona giornata amore grande! Tua G.”. Evidentemente, Giulia De Lellis sembra aver deciso di non disturbare il sonno del suo amore, dolcemente assopito quando è andata via, una “coccola” che certo lascia intuire il sentimento che esiste tra i due.

il biglietto di giulia de lellis per andrea iannone
Il biglietto di Giulia De Lellis per Andrea Iannone
Ultimo Aggiornamento: 24/11/2021 12:51